Pubblicato il

La Sardegna dei cicloamatori con l’Accademia della Bici

La Sardegna del Nord si scoprire in bicicletta grazie ad offerte studiate per garantire vacanze in libertà adatte a tutti

Sardegna, Accademia della Bici: itinerario in mtb
© Club Esse

Accademia della bici: non intesa come quell’istituzione destinata agli studi più raffinati e all’approfondimento delle conoscenze di più alto livello. Tutt’altro se si andrà in Sardegna dalla prossima primavera. E per di più programmando tour in bicicletta. Già, perché dal 28 aprile le strutture Club Esse in Gallura sono pronte ad ospitare Bike Center e Bike Academy. Con biciclette Bianchi per tutte le esigenze, officine specializzate e personale qualificato. Ecco dunque una ghiotta opportunità per tutti i cicloamatori. Che potranno scegliere tra percorsi di differenti livelli e anche spostarsi da un villaggio all’altro.

L’ACCADEMIA DELLA BICI IN SARDEGNA: LE OFFERTE

E’ previsto anche un pacchetto speciale in occasione del centenario del Giro d’Italia che il 5 maggio partirà da Alghero. Grazie a questo ci si potrà cimentare sul percorso insieme a un campione del ciclismo. Un modo alternativo di fare turismo tra le meraviglie del Nord della Sardegna. Pedalare tra Santa Teresa di Gallura e la Costa Smeralda respirando il profumo del mirto e riempiendosi gli occhi con il colore del mare. Il tutto soggiornando negli accoglienti resort Club Esse e spostandosi in sella a confortevoli biciclette Bianchi adatte a tutti.

TOUR IN BICI ADATTI A TUTTI

Sono proposte pensate sia per famiglie con bambini che per i semplici amanti della bici. Sia per i principianti che per gli esperti. Dal cicloturista al vero e proprio appassionato viene offerta la possibilità di noleggiare il modello più adatto ad ognuno, scegliendo fra una ricca gamma di proposte. Sono disponibili infatti citybike, mtb e road fino a bici di altissima gamma. Ma l’offerta è pensata anche per chi viaggia con la propria bicicletta. Si può infatti usufruire di servizi esclusivi come assistenza qualificata, ciclo-officina, lavanderia, tutoring, con l’ausilio di mappe, gps, guide specializzate e tutto quello che occorre per vivere una fantastica vacanza su due ruote.

La nuova idea di vacanza “a impatto zero” che i villaggi e i resort Club Esse in Sardegna offrono è in collaborazione con Probike, operatore qualificato che fornisce tutti i servizi legati al progetto Bianchi Bike Center e Bike Academy. Non solo permette a tutti gli ospiti delle strutture di godere dei dintorni, ma anche di spostarsi da uno all’altro degli 8 villaggi Club Esse nel Nord della Sardegna. Una vacanza itinerante nel corso della quale è Club Esse ad occuparsi di organizzare il trasporto dei bagagli. Cosi i cicloturisti possano spostarsi leggeri e godersi la libertà di pedalare.

Per informazioni
Tel: 0645439344
info@clubesse.com

*****AVVISO AI LETTORI******
Segui le news di Stile.it su Twitter e su Facebook
Categorie Tempo liberoTag