Pubblicato il

Kate Middleton, 5 cose da scoprire su di lei

Voleva fare l’attrice e aveva un vero lavoro prima del matrimonio

Kate Middleton
La Presse

Kate Middleton il 9 gennaio ha compiuto 35 anni. Una data importante per chi giovane come lei è comunque diversa per certi versi dalle sue coetanee. La Middleton è infatti moglie del principe William, duca di Cambridge. Da quando è diventata sua consorte nel 2011, è al centro delle cronache ed è diventata simbolo di semplicità ed eleganza per tutti. Ogni suo aspetto della vita personale e pubblica è stato scandagliato a fondo. Questo non vuol dire che sappiamo tutto di lei. Ecco quindi 5 curiosità su Catherine Middleton, detta Kate e duchessa di Cambridge.

Kate Middleton: 5 curiosità

La famiglia Middleton. Kate non è figlia di reali. Il padre è un ex assistente di volo e anche la madre. Il business centrale della famiglia è però Party Pieces, una società che vende accessori per le feste online.

Kate attrice. La Middleton voleva essere un’attrice, almeno per un certo periodo di tempo. Pare infatti che essa coltivi questa passione nel profondo. A 11 anni ha preso parte ad un adattamento di My Fair Lady : nei panni di Eliza Doolittle.

Kate Middleton
Kate Middleton

Ha aspettato per fidanzarsi con William. Ha aspettato ben 8 anni prima che William le chiedesse di sposarlo. Per questo si è guadagnata il soprannome di “Waitey Katie” da parte dei tabloid.
L’outfit che ha fatto innamorare William. Pare che i vestiti che indossava durante una celebre sfilata di moda universitaria, e che hanno fatto capitombolare William, siano stati venduti per circa 90 mila euro.

Il lavoro prima di sposarsi. Kate aveva un lavoro vero prima di sposarsi. Nell’azienda di famiglia si occupava della parte di design e delle foto del sito Party Pieces.