Pubblicato il

Isola dei Famosi: il fotoracconto della prima puntata

La dodicesima edizione dell’Isola ha davvero inizio. Cosa è successo nella prima puntata?

Isola dei Famosi: il fotoracconto della prima puntata. La nuova Isola ha davvero inizio. La nostra Alessia Marcuzzi fa il suo ingresso in studio vestita di bianco per augurare una ripresa delle condizioni metereologiche. Alessia è pronta a dare il via alla dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi. “Sembra proprio ieri che è cominciata l’Isola!”, scherza. E fa bene a portare buonumore: anche se le condizioni meteo non sono proprio migliorate, la situazione è abbastanza buona per garantire l’arrivo dei naufraghi in Palapa.

LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE SULLA PRIMA PUNTATA

Un’isola più dura

Quest’anno, annuncia Alessia,  l’Isola è molto più dura: è un’isola antropologica. Si va dallo stadio più primitivo a quello più evolutivo. I naufraghi dovranno affrontare delle prove che saranno valutate da un comitato scientifico di prim’ordine.

Fa il suo ingresso in studio Vladimir Luxuria che scende trionfalmente la scala e viene accolta dal calore del pubblico trepidante. Ma la nostra opinionista è subito pronta a bacchettare i suoi naufraghi. Infatti è venuta a sapere che Eva è andata in crisi e che, esasperata dal clima sfavorevole, desiderava abbandonare l’Isola. Interviene anche Samantha de Grenet, che dice che stanno malissimo e che hanno passato la peggiore notte della loro vita.

Alessia racconta che ai naufraghi ieri è stato consegnato un kit extra: caffè, asciugamani ecc., ma che nonostante questo due di loro hanno già minacciato d’andarsene. La conduttrice ricorda che questo non è il metodo giusto per ottenere ciò che vogliono: loro sono sull’Isola per sopravvivere e per guadagnarsi tutto quello che avranno. Vediamo insieme i momenti più significativi della serata nel nostro fotoracconto.

Fonte Isola dei Famosi Mediaset

LEGGI ANCHE: ISOLA DEI FAMOSI 2017, TUTTE LE NOVITA’