Pubblicato il

Piumini primaverili, il trend di stagione

Addio grigiore invernale. La primavera veste di nuovo con capispalla che urlano colore e allegria

Piumini primaverili Moncler
Courtesy of©Moncler

Piumini primaverili: ebbene sì, avete capito bene. Quelli che risultano essere i protagonisti del guardaroba invernale sembrano non voler uscire di scena. Perché? Sono pratici, belli e utili per tenere caldo anche durante le sere più fresche della bella stagione.

La primavera li veste di nuovo e tinge ogni capo di magia. La palette, infatti, è ricca di colori adrenalinici e che dire dei modelli? Che siano a manica lunga, corta o senza maniche, si prestano a tutte le occasioni d’uso grazie a quell’imprinting streetwear che li rende semplicemente perfetti.

Piumini primaverili by Herno

Caldi e soffici, colorati e divertenti. I modelli firmati Hernoprestigioso brand italiano rinomato per i suoi piumini ultraleggeri, sono pronti a vestire con stile tutte coloro che intendono condire con una nota sporty glam il proprio outfit.

Piumini Herno
Mini cappa Herno in nylon Ultralight 80gr imbottito in piuma d’oca

A garantire un comfort ineguagliabile è la shirt a mezze maniche realizzata in nylon Ultralight 80gr imbottita in fine piuma d’oca. O ancora, per le più sportive, c’è la felpa con bande in maglia mille righe realizzata in nylon Ultralight 80gr imbottita in piuma d’oca.

Herno, funzionalità oltre all’estetica

Il trend è unisex ergo anche gli uomini possono allinearsi con il must di stagione e portare una ventata d’aria fresca nel guardaroba. Herno, memore del successo del best seller della stagione invernale, il 7Denari, propone la sua versione estiva. Un modello a gilet coloratissimo ma non solo. A caratterizzarlo è il nylon più leggero al mondo. L’imbottitura è un perfetto mix di finissima piuma d’oca 95/5 a cui si è aggiunta la piuma tecnica che rende il capo anche idrorepellente.

Piumino primaverile 7denari
Smanicato Herno 7DENARI realizzato in nylon leggero e un mix di piuma d’oca 95/5 e piuma tecnica

Non è da meno il modello Thermostretch, pronto ad assicurare a chi lo indossa massimo comfort e libertà nei movimenti. L’esterno è in morbido jersey bi-stretch senza impunture mentre l’imbottitura presenta ovatta calda, sottile, antivento e per la prima volta stretch.

La primavera conquista Moncler

Quando si parla di piumini, inevitabile fare il nome di Moncler. Per la Primavera/Estate 2017, a prendere forma, sono capi leggeri in linea con lo stile moderno dell’uomo contemporaneo alla ricerca di mise stilose per affrontare la quotidianità metropolitana. La collezione, versatile e sportiva, coniuga eleganza e comfort, stile e qualità.

Bomber Moncler in nylon legere blu e verde collezione Primavera/Estate 2017
Bomber Moncler in nylon legere blu e verde collezione Primavera/Estate 2017

I tessuti sono idrorepellenti e vanno dal nylon extra leggero opaco alla nappa utilizzata per i Longue Saison Cuir. Che dire dei colori? La tavolozza punta sul verdone british e il blu di Prussia ma senza tralasciare il bianco e l’avorio. Per sognare dimensioni lontane, niente meglio della giacca in nylon con fantasia jungle così come il bomber giallo in coton legere o ancora il bomber in nylon legere blu e verde.

Moncler, look casual chic

Al gentil sesso, invece, il marchio propone un approccio casual-chic alla bella stagione. Ad andare in scena sono piumini primaverili che presentano un sapiente gioco di patterns, ricami e trame mai usate prima.

Piumini primaverili Moncler
Giacca Moncler a stampo floreale in nylon e cotone collezione Primavera/Estate 2017

Il tutto tenendo fede alla costante attenzione alle tecnologie e ai materiali. Per chi ama la semplicità c’è, ad esempio, la giacca blu rossa in seta e nylon mentre, chi vuole letteralmente indossare la primavera, perfetto il modello a stampo floreale in nylon e cotone.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag