Pubblicato il

Oscar 2017, gli accessori più belli sfoggiati dalle star

Da Emma Stone a Viola Davis: look e accessori che non dimenticheremo

Oscar 2017, gli accessori più belli

A causa di una busta sbagliata consegnata a Warren Beatty, l’Oscar 2017 per il miglior film è stato assegnato a La La Land ma in realtà era stato vinto da Moonlight. I produttori di La La Land avevano anche iniziato il discorso di ringraziamento, poi la clamorosa smentita. Warren Beatty e Faye Dunaway dopo una lunga pausa e guardandosi negli occhi annunciano la vittoria di La La Land. I produttori del musical fanno il loro discorso ma vengono zittiti.

La La Land, il film di Damien Chazelle pluri-candidato a questi ottantanovesimi Academy Awards, incassa comunque sei premi delle quattordici nomination: regia (Chazelle è il più giovane regista premiato, a 32 anni), attrice protagonista (Emma Stone, che ringrazia Ryan Gosling “per avermi fatta ridere”), scenografie, fotografia, colonna sonora e canzone. Casey Affleck vince a sorpresa come migliore attore con Manchester by the Sea.
Ma vincitori, vinti e gaffes a parte, come sono stati i look delle star? E gli accessori che hanno sfoggiato? Vediamo insieme i più belli e originali dal red carpet di stanotte.
Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag