Pubblicato il

Le star più desiderate a letto. C’è anche Donald Trump

Da Kim Kardashian a Kate Middleton, da George Clooney al principe Harry: ecco gli uomini e le donne più bramate tra le lenzuola…

Sarà un sogno irrealizzabile, certo. O forse un feticcio inutile, anche. Ma alzi la mano chi non ha mai desiderato “dormire” con una celebrità. Dai, abbassatele, non vi crede nessuno. Perché una fantasia con qualcuno di inavvicinabile è qualcosa che, prima o poi, riguarda tutti. Donne e uomini, giovani e adulti che siate, una lista dei personaggi famosi più desiderati esiste. Sul serio. E sì, avete letto bene: c’è anche Donald Trump.

L’ha stilata Sleep Cupid, che ha interrogato 6mila persone sparse per il mondo, riuscendo a redigere la classifica dei più desiderati. Scoprendo che agli uomini americani piace molto Kim Kardashian, mentre a quelli inglesi Kate Middleton. E poi ci sono tante altre che valgono per tutti. Ma procediamo con calma.

Ecco alcuni dei risultati più illuminanti del sondaggio: per gli uomini americani, questa la classifica, in ordine di preferenza. Sul podio Kim Kardashian, Scarlett Johansson, Mila Kunis. A seguire Ariana Grande, Beyonce, Kaley Cuoco, Sofia Vergara. Tanto di cappello, ma Ariana? Davvero?

Le donne americane, invece, avrebbero voglia di rotolarsi tra le lenzuola di George Clooney, Johnny Depp, Denzel Washington. Prima di tutto. Poi, a seguire, Robert Downey Jr., Leonardo DiCaprio e Matt Damon. Giusto perché sanno accontentarsi, eh.

Passiamo agli inglesi. Il podio nel Regno Unito è così composto: Kate Middleton, Emma Watson, Kelly Brook. Nella classifica, sempre in ordine di preferenza, anche Kiera Knightley, Charlotte Crosby, Kate Moss e Sienna Miller. Le preferenze femminili, invece, premiano innanzitutto il principe Harry, David Beckham e Orlando Bloom. Quarto e quinto posto per Russell Brand e Robert Pattinson. Poi Christian Bale e Simon Cowell.

Ci sono anche degli “outsider”. In Canada vincono Matthew Perry e Avril Lavigne. Nella Nuova Zelanda, invece, lo sportivo Sonny Bill Williams. Da googlare, ovviamente. Infine un’ultima considerazione.

Il 13,4 per cento delle donne intervistate ha affermato che avrebbe dormito con Donald Trump. Coraggiose o scaltre, a voi la scelta.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag