Pubblicato il

Foto hot rubate alle star: i casi più eclatanti

Quali celebrities sono state vittime degli hacher? Scopriamolo in questa gallery

Quali star sono state vittime di hackeraggio con foto hot rubate? Purtroppo molte. Quelle che vi mostriamo in questa gallery sono sono alcune. Dal caso più recente (e forse discusso), cioè quello di Emma Watson a quello che ha visto coinvolta la popstar Rihanna.

Emma Watson hackerata

L’ultimo caso è stato appunto quello di Emma Watson. L’attrice di Harry Potter e protagonista de La Bella e La Bestia è stata hackerata e decine di sue foto hot sono finite in rete. A rivelarlo fu il giornale The Guardian. Tutto il materiale finì nel cosidetto “dark web”, la rete criptata usata da criminali e terroristi. Intanto però la macchina della rete si era attivata. Gli scatti rubati sarebbero usciti dal “dark web” per circolare liberamente su WhatsApp, Facebook e altri social. L’attrice ha subito attivato le vie legali ed è stata sporta denuncia contro ignoti per individuare il responsabile dell’hackeraggio. Ma moltissime altre donne famose hanno subito questa gravissima violazione della privacy. Ecco quali.

Fonte: The Telegraph

SCOPRI ANCHE: LE PIU’ BELLE CITAZIONI DI EMMA WATSON SULLE DONNE

 

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag