Pubblicato il

Lily Rose-Depp, una stella divisa tra moda e cinema

Apprezzata da Chanel e Karl Lagerfeld, la figlia dell’ex coppia Depp-Paradis si sta facendo strada nel mondo dello show business

Lily Rose-Depp
Courtesy of©instagram.com/lilyrose_depp

Essere “la figlia di..” è sempre un’arma a doppio taglio. Può aiutare nella scalata al successo ma anche mettere i bastoni tra le ruote. Dopo aver tanto sentito parlare di Kendall Jenner e delle sorelle Gigi e Bella Hadid, è ora il turno di Lily Rose-Depp, un’attrice e modella franco-statunitense il cui cognome è senza ombra di dubbio familiare. I suoi genitori, infatti, sono due personaggi noti allo star system ovvero Johnny Depp e Vanessa Paradis.

lilyrose_depp e Vanessa Paradis
lilyrose_depp e Vanessa Paradis su Instagram

Lily Rose-Depp alla riscossa

Nata con l’arte nel dna, non poteva che seguire la scia di mamma e papà. Come si dice, buon sangue non mente. Lily, 18 anni da compiere il prossimo 27 maggio, è infatti una bellezza apprezzata tanto dal mondo della moda quanto da quello del cinema. Dopo averla vista recitare in “La danseuse” è tornata sul grande schermo al fianco di Natalie Portman con il film “Planetarium” diretto da Rebecca Zlotowski in cui veste i panni di una medium. Data la giovane età, se continua così andrà molto lontano. L’ambizione non le manca.

Dalla moda al cinema: lavori in corso

La giovane Depp è solita fare la spola tra Los Angeles e Parigi per inseguire il cinema e il fashion. C’è chi la ama e chi la odia. La giovane, di recente, dopo aver pubblicato (e poi rimosso) su Instagram una foto in topless scattata per la copertina di Vogue Italia, è stata presa di mira dai follower che l’hanno rimproverata.

Come disse Oscar Wilde “Non importa che se ne parli bene o male, l’importante è che se ne parli”. Nell’ultimo anno, infatti, il suo nome è sulla bocca di tutti tanto da diventare una fashion icon, soprattutto tra i millennials. Il suo bel broncio, le labbra carnose, le sopracciglia ribelli e il fisico minuto sono il suo biglietto da visita. Quando c’è da vestirsi lascia sempre a bocca aperta.

Outfit sporty-chic

I suoi outfit sono spesso eccentrici. Come tanti coetanei è solita sfoggiare skinny jeans, canotte colorate, giacche in pelle e, ai piedi, non mancano mai delle ballerine o degli stivaletti dalla linea essenziale. Come i Clinger di Stuart Weitzman. Il modello a mezza gamba in pelle stretch, disponibile in velluto elasticizzato o in satin, con tacco a colonna e punta accentuata.

Paparazzata al Los Angeles International Airport, Lily, ha sfoggiato un outfit azzardato. Ha abbinato a una scarpa con il tacco i pantaloni della tuta. Un look sporty-chic che, visto su di lei, funziona.

lily rose depp
lily rose depp su Instagram
Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag