Pubblicato il

Tradire per sport

Uno studio made in Usa rivela che chi pratica sport di squadra è più incline ad usare la partita per nascondere l’amante

Tradimento e sport: un connubio perfetto. Quando il vostro compagno dice che tornerà a casa tardi perché sta per giocare a calcio, a rugby o a golf dopo il lavoro, potreste avere dei motivi per preoccuparvi.

Tradimento e sport. Il sondaggio

Nuove ricerche suggeriscono che gli uomini che praticano sport di squadra sono più tendenti ad utilizzare questa ‘passione’ come una scusa per nascondere una relazione.

Si tratta di un nuovo un sondaggio condotto  dal prof. Kelly Campbell dell’Università della California. Fra 1.750 uomini interpellati, è saltato fuori che i giocatori di rugby sono fra i mentitori più assidui. E gli altri? Scoprite nelle foto che seguono i più probabili traditori per sport e le percentuali rilavate dei ricercatori.

Fonte: The Independent

LEGGI ANCHE: SEI UN BUON AMANTE? SCOPRILO DA QUESTI STRANI INDIZI

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie AmoreTag