Pubblicato il

Riccardo Scamarcio, Emma: simpatici o antipatici?

Un viaggio nel gossip settimanale

Riccardo Scamarcio
La Presse

Riccardo Scamarcio, Emma, Andrea Iannone, chi sono stati i personaggi simpatici e antipatici della settimana?

Riccardo Scamarcio tra gli antipatici

Sta girando molto in rete un video dove l’attore ospite al Bif&st di Bari se la prende con il pubblico perché reo di aver partecipato troppo alla conversazione sul palco dove era protagonista. Da parte dell’attore volano parolacce e provocazioni e alla fine il pubblico si stanca. Tanto che una signora dalla platea lo accusa di aver voluto strafare e Scamarcio, in tutta risposta, si alza in piedi continuando a inveire contro la povera malcapitata. Un gran maleducato insomma. Scamarcio davvero antipatico.

Emma Marrone
Emma Marrone

Emma Marrone. Tornata ad Amici in veste di coach è stata protagonista di un criticato scherzo all’interno del programma. Lo scopo della clip satirica che è stata realizzata all’insaputa di Emma prevedeva che un ballerino durante le prove allungasse le mani sulla cantante mentre provava l’esibizione. Lo scherzo è stato davvero di cattivo gusto specialmente perché tocca un tema come quello delle violenze sessuali, che non è opportuno usare per far ridere. Anzi, il contrario. Dovrebbe far riflettere. E Emma così impegnata nella difesa delle donne non ha detto una parola per commentare lo scherzo di cattivo gusto. Antipatica.

Andrea Iannone tra i simpatici

Il nuovo fidanzato di Belen è sotto gli occhi dei riflettori pur facendo un mestiere non di puro intrattenimento. E questa volta la bella argentina lo ha trascinato al Maurizio Costanzo Show per parlare della loro storia pubblicamente. Ci era già stata con l’ex Stefano De Martino e pare che questa volta abbia vinto la resistenza di Iannone e l’abbia convinto a salire sul palco. Povero Iannone, trascinato nel gossip più acceso contro il suo volere. Per questo ci sta simpatico.

Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli. Lo scontro con Alba Parietti a Ballando con le stelle è sempre più violento. Le due si minacciano in diretta e via social, e l’ultimo post avvelenato è quello di Alba nei confronti di Selvaggia. Da vera prima donna che ha fatto della cattiveria il suo marchio di fabbrica, come nel caso di Selvaggia, è un po’ ingenuo stupirsi se poi si viene ripagate dagli altri con la stessa moneta. Quella dell’offesa gratuita. Selvaggia, sei antipatica, soprattutto perché bisogna saper perdere.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag