Pubblicato il

Fast and Furious ieri e oggi: come sono invecchiati

Come sono cambiati i protagonisti della saga di Fast and Furious negli anni? Scopritelo…

Confrontando le foto dei protagonisti di Fast and Furious ieri e oggi, ci si rende conto di quanto poco siano invecchiati. A dimostrazione che essere delle star del cinema paga!

Sono passati sedici lunghi anni da quando il primo Fast and Furious è apparso nei cinema mondiali lanciando la carriera di Vin Diesel. Tante cose sono cambiate in questi anni. Da una serie incentrata su spettacolari rapine, siamo passati a una specie di saga di Bond su quattro ruote. Dai colpi modesti, a quelli miliardari e ora ai piani di conquista del mondo del cattivo di turno. Abbiamo visto debuttare nuovi personaggi e scomparirne altri. Abbiamo incassato il lutto della morte improvvisa di Paul Walker.

Le foto del cast di Fast and Furious ieri e oggi.

Oggi, nel 2017, la saga di Fast and Furious ha raggiunto l’ottavo capitolo. Fast and Furious 8 ha da poco superato il miliardo di dollari di incassi nel mondo. Un traguardo incredibile, se si pensa alle premesse. Chi poteva immaginare che una serie incentrata sul mondo delle corse d’auto clandestine potesse fare tanto? E pensare che Vin Diesel la abbandonò subito, già dopo il primo film. E Paul Walker fece lo stesso dopo il secondo.

Ma poi arrivarono lo sceneggiatore Chris Morgan e il regista Justin Lin. E dal quarto episodio, la saga non si è più arrestata. Facendo un passo avanti e diventando cinema action a tutto tondo. Non solo una serie incentrata su una cultura di nicchia, ma avventura per tutti. Non solo la celebrazione di una moda un po’ tamarra, ma spy story globale e avvincente.

Vedere le foto dei protagonisti di Fast & Furious ieri e oggi dimostra anche un’altra cosa. Quanto questa improbabile famiglia di eroi di ogni etnia sia rimasta unita in così tanti anni. Scopriamole insieme.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie Tempo liberoTag