Pubblicato il

Il reggiseno si fa smart: il comfort è 2.0

Sparisce il ferretto metallico ma il sostegno rimane: il reggiseno dei desideri

il reggiseno

Se chiedete ad una donna come immagina il reggiseno dei sogni, c’è un ampio margine di possibilità che la risposta contempli termini come ‘comodo’. Senza ferretti. Senza cuciture. Contenitivo, ma leggero. E, naturalmente, bello. Non serve il genio della lampada per ottenere il reggiseno smart, quello che capisce le reali esigenze delle donne e su di esse si plasma. Il comfort 2.0 è arrivato, e il mondo della lingerie lo applica ai reggiseni di ultima generazione. Provare per credere.

Il reggiseno confortevole e innovativo

Wolford - 3W Skin Bra
Wolford – 3W Skin Bra

Niente fili di metallo e fasce elastiche: al loro posto tubolari di silicone iniettato. E’ questa la ‘tecnologia’ che rende ultra smart il reggiseno 3W Skin Bra di Wolford. Caratteristiche che possono letteralmente cambiare la vita di chi lo indossa. Benessere massimale, contenimento in qualsiasi momento, tessuto ultra leggero. L’innovativo 3W Skin Bra avvolge grazie al Cotton Contour. Si tratta di un materiale ultra performante della collezione Essential, mix tra cotone ed elastan che lascia sulla pelle una sensazione di totale comfort. Due i modelli, uno dal look moderno e scollatura profonda e l’altro dalla forma pulita e sportiva, per offrire sostegno in qualsiasi situazione. Ma torniamo ai tubolari di silicone, la vera rivoluzione: invece di utilizzare i 30 o più elementi che comunemente compongono i reggiseni, 3W Skin Bra viene tagliato da un unico pezzo. Questo permette di ridurre a zero le cuciture e le fasce elastiche. I tubolari di silicone vengono quindi iniettati e rivestiti con un materiale piacevolmente vellutato. Sostegno e comfort sono il risultato finale.

Triumph - Body Make-Up Magic Wire
Triumph – Body Make-Up Magic Wire

I reggiseni ‘smart’ si fanno largo anche in casa Triumph. La proposta del marchio di lingerie per il reggiseno che offre sostegno senza l’utilizzo del ferretto è Amourette 300 Magic Wire. Un modello Soft Touch che grazie all’innovativa tecnologia (pluri premiata) Magic Wire, gode di un sostegno non metallico e flessibile. Tecnologia applicata anche a modelli non imbottiti, come il Body Make-Up Magic Wire. In questo modello c’è l’esclusivo sistema di sostegno nella coppa grazie al Soft Touch e allo stabilizzatore in tulle. La linea è realizzata in microfibra doppio comfort.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag