Pubblicato il

Finale di Champions: come viverla al meglio

La Finale di Champions League si avvicina e in molti sognano Cardiff: ecco alcuni consigli per la trasferta

Finale di Champions Leauge 2017 a Cardiff: pallone
©As.com

La finale di Champions League è in programma il 3 giugno 2017 e vede i Bianconeri volare a Cardiff. Per i veri appassionati che hanno voglia di seguire il grande evento anche in trasferta arrivano i preziosi consigli di volagratis.com. Pioniere dei motori di ricerca per voli, oggi il sito propone un’ampia offerta integrata in fatto di viaggi. Comprende infatti voli di compagnie aeree tradizionali e low cost, soggiorni in hotel, pacchetti vacanze, crociere, servizi di auto a noleggio e altri prodotti e servizi. A cui si aggiungono preziose dritte anche per seguire la propria squadra del cuore. Come nel caso della Uefa Champions League.

IN TRASFERTA PER LA FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE

Sulla strada per la vittoria bianconera c’è il Real Madrid di Zinedine Zidane. E il tappeto verde dove andrà in scena lo spettacolo è il Millennium Stadium nella splendida capitale del Galles. Purtroppo i prezzi dei pochissimi voli rimasti disponibili su Cardiff sono troppo alti. Niente paura. Volagratis propone due possibili alternative. La prima è un volo su Londra+ treno. La capitale britannica dista circa 2 ore da Cardiff. Biglietti a/r nelle 24 ore, da/per tutte le stazioni di Londra e Cardiff a partire da 90 € circa su National Rail Enquires. La seconda alternativa è un volo su Birmingham + treno. Anche in questo caso il tempo di percorrenza è di circa 2 ore. Biglietti a/r nelle 24 ore, da/per tutte le stazioni di Birmingham e Cardiff a partire da 68 € circa su National Rail Enquires.

COME VEDERE LA FINALE DI CHAMPIONS SENZA BIGLIETTO

Per chi non ha un biglietto per lo stadio o per quanti vogliono respirare il clima pre e post partita nei migliori locali sportivi della città si segnalano diversi luoghi. Come il The Bunker di Saint Mary Street, uno sport bar ad appena tre minuti a piedi dalla stazione centrale di Cardiff. Punto di raduno ideale dei tifosi prima, durante e dopo la partita. Il The Three Rivers, a Greyfriar’s Road, celebre perché offre una pinta di birra artigianale ogni volta che si acquista un hamburger. Il The Cayo Arms di Cathedral Road è a pochi passi dal centro città. Oltre a servire del buon cibo, trasmette tutti i giorni partite sui suoi numerosi televisori.

All’Owain Glyndwr di St John’s Street si intonano le note della propria squadra del cuore. Birra economica, sport live, biliardo e fremette al The Queen’s Vaults, a 10 minuti a piedi da Queen Street Station. Volagratis consiglia anche alcuni comportamenti da evitare. Dall’imitare l’accento britannico a dare due baci come saluto. Dal saltare la fila ad offendere la Famiglia Reale. Da confondere la cultura americana con quella inglese. Meglio comportarsi bene anche in trasferta.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie Tempo liberoTag