Pubblicato il

Borse floreali per un’estate romantica e colorata

Sbocciano i fiori sulle collezioni estive di accessori femminili

Borse floreali

Emblema della bella stagione, se c’è un trend che non passerà mai di moda è il floreale. Ogni anno gli stilisti lo riadattano all’estetica del momento, lo manipolano e lo riformulano. Ma non lo escludono mai dalle collezioni primavera estate. Quest’anno, oltre che sui capi di abbigliamento, i fiori sbocciano sugli accessori, rendendo le borse floreali un must di stagione. Per un’estate romantica e allo stesso tempo vivace e giocosa.

Borse floreali tra romanticismo e leggerezza

Bi-Bag modello Lusie collezione White
Bi-Bag modello Lusie collezione White con margherite

Il bianco è il colore dell’estate per antonomasia, e fa da sfondo alle borse floreali di Bi-Bag, marchio Made in Italy di accessori e bijoux. La collezione White sfoggia margherite dal capolini colorati che vivacizzano il candore delle borse. A mano e a tracolla.

Blugirl - collezione primavera estate 2017
Blugirl – collezione primavera estate 2017 borsa con applicazioni di borchie e fiori su manico di ecopelle effetto cocco

Blugirl dona un tocco chic e giocoso alle borse della bella stagione decorando di applicazioni le tracolle in ecopelle effetto coccodrillo. Fiori e borchie si posano su shopper, modelli a secchiello, cross body, clutch e bauletto. Giocando ad accordarsi con i toni del blu, del marrone, del nero ma anche del rosso e del rosa cipria delle borse.

Gabs G3 - borsa trasformabile in pvc stampa floreale
Gabs G3 – borsa trasformabile in pvc stampa floreale

Nella collezione di Gasb l’iconica G3, trasformabile grazie alle identificative clips turchesi, si veste dei colori di un giardino a primavera. Arbusti in fiore, gerbere, rose: le borse floreali del brand sono un vero bouquet multicolore. In pvc con tracolla staccabile e manici in pelle.

Keys - borsa floreale
Keys – borsa floreale primavera estate 2017

Anche in casa Keys i fiori danno il loro contributo agli accessori, in cui la primavera e i suoi colori diventano must di stagione. Come nella shopper con manici a mano bianca stampata con pattern floreale multicolore effetto acquerello.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag