Pubblicato il

Oroscopo: a ogni segno la sua lingerie

Dal romanticismo del Cancro all’esibizionismo del Leone. Ecco quali sono i capi di biancheria intima che ogni donna dovrebbe indossare in base al proprio segno zodiacale

Intimo e oroscopo
Courtesy of©Intimissimi

L’oroscopo, a quanto pare, rivela molto più di quanto ci si aspetti. Se il San Valentino è passato ormai da mesi, chi l’ha detto che per esternare la propria sensualità bisogna ridursi a un giorno l’anno? La donna che ama sedurre può appellarsi all’astrologia pronta a sorprendere con il suo asso nella manica.

Oroscopo, a ogni segno il suo stile

Ebbene sì, stando a quanto si legge sul sito goodhousekeeping.com, il proprio segno zodiacale può suggerire il tipo di biancheria da indossare. Strano ma vero. Oltre a dire qualcosa sul proprio carattere etc., l’oroscopo può illuminare d’immenso anche quando c’è di mezzo la lingerie.

 

VAI ALLA GALLERY: GUARDA TUTTI I COMPLETINI INTIMI ADATTI AL TUO SEGNO ZODIACALE

Acquario, l’eccentrico

I nati sotto il segno dell’Acquario sono persone che mai e poi mai rinuncerebbero alla propria libertà. Sono dei sognatori e fanno della creatività una filosofia di vita. Che dire della lingerie? Anche l’occhio vuole la sua parte ergo meglio puntare su pezzi che urlano originalità. I classici colori bianco, nero e nude sono un evergreen ma è preferibile qualcosa di più luminoso e colorato. Un bel rosso o un rosa acceso potrebbero fare al proprio caso. Ideale per chi cerca un look glamour il reggiseno a triangolo firmato Tezenis. Eccentrico ma, allo stesso tempo, romantico grazie alla presenza del pizzo e di un delizioso fiocchetto. Da abbinare alla culotte coordinata.

Pesci, stile Boho

Saggezza e creatività contraddistinguono i Pesci. Ciò vale per ogni ambito. Biancheria inclusa. Al fine di sentirsi irresistibili e sexy, lo stile boho è quello che più si addice alla propria personalità. Su cosa puntare? La bralette è il top. Un reggiseno semplice ma molto femminile. Intimissimi propone a tutti i nati sotto al segno dei Pesci un completo dai toni neutri e delicati, un top in pizzo macramè. Niente imbottiture o ferretti: non c’è trucco non c’è inganno. Lo slip, invece, è a vita bassa, sempre in pizzo.

Ariete, classico ma sexy

Quando si parla di Ariete si fa riferimento a persone oneste, originali e determinate, dotate di grande spirito di iniziativa. Le loro abilità si riscontrano anche nel guardaroba. Il nero è il colore predominante ma ciò non significa essere banali bensì sexy. Nati per sedurre: coloro che sono dell’Ariete hanno come valido alleato il top a bustier. C’è addirittura chi non lo nasconde e lo usa sopra gli abiti. Sexy come non mai il top nero di Intimissimi in pizzo con una raffinata lavorazione geometrica così come la brassiere in pizzo e tulle nero di Yamamay.

Toro, il carino

Femminilità innata quella del Toro, un segno dell’oroscopo che ha un grande senso estetico: ama le cose carine e sexy quanto basta per esaltare la propria silhouette. Mix&match. Questo il segreto. Per piacere bisogna in primis piacersi ma anche divertirsi con la lingerie. Il must have è il reggiseno balconcino come quello in pizzo, dipinto di rosa, firmato Intimissimi. Niente imbottitura. A renderlo romantico ci pensano quei ricami tricolore abbinati al pizzo a cui abbinare lo slip a vita basse, sempre in pizzo.

Gemelli, il vezzoso

Dire Gemelli significa parlare di persone che hanno stile da vendere. E anche gusto, ça va sans dire. Quando c’è di mezzo la biancheria intima qualità e comfort vengono prima di tutto. Questo non significa tralasciare l’estetica. Anzi. I Gemelli amano osare, sperimentare e lanciare nuove tendenze. Il loro cavallo di battaglia? Il reggiseno imbottito. Ideale per chi cerca un capo romantico e trendy la proposta di Tezenis, un push-up in microfibra e tulle con dettaglio ricamato. Il risultato? Un decolleté super voluminoso e una scollatura sexy.

Cancro, look girlish

Il Cancro è un segno dell’oroscopo che identifica persone tenaci, attraenti ma anche riservate. E romantiche. Per loro il mondo dell’intimo è fatto di pizzi e, per quel che concerne i colori, lunga vita ai toni pastello. Ma anche dettagli stilosi. Un esempio? Il reggiseno a triangolo in voile con profili a contrasto e patch applicate di Tezenis a cui abbinare la brasiliana della stessa linea. Anche Yamamay punta al triangolo ma in tulle operato bianco con bande elastiche nere.

Leone, l’esibizionista

Il Leone ama la visibilità. E’ un segno dell’oroscopo per natura solare ma anche egocentrico. Ama esporsi. Lo stesso discorso vale anche per la biancheria intima? Ebbene sì. Mai niente è troppo. Il loro guardaroba è ricco e variegato. Spazia dalla giarrettiera al bustier fino ai reggiseni audaci che non lasciano passare inosservate. Intimissimi asseconda le loro esigenze con un top in pizzo, senza imbottitura e ferretto, con balza ricamata a cui abbina il suo slip, a vita bassa. Le più audaci invece hanno dalla loro parte Yamamay e la guepiere in raso nero.

Vergine, sexy ma con discrezione

I nati sotto il segno della Vergine non amano essere al centro dell’attenzione. Quando si parla di intimo vogliono sentirsi a loro agio. La Vergine predilige i grandi classici, pizzo in primis. Intimissimi ha l’asso nella manica con il completo composto da top e slip in pizzo con dettagli in raso dalla fantasia florale. Anche Yamamay punta al pizzo che usa per rivestire tanto il reggiseno quanto lo slip a vita alta.

Bilancia, il pratico

La parola stessa la dice lunga: Bilancia uguale equilibrio. I nati sotto questo segno sono persone ragionevoli ma anche un pizzico vanitose. Amano essere sexy, ma senza rinunciare al comfort. Il loro capo ideale è quello che c’è ma non si vede e non si sente. Intimissimi, a tale proposito, suggerisce un reggiseno a balconcino in pizzo con inserti in tela di cotone, semi-imbottito. Quel che ci vuole al fine di regalare un delicato sostegno al dècolletè.

Scorpione: effetto vedo e non vedo

Le native dello Scorpione sono affascinanti per natura ed essendo molto determinate, sono alla perenne ricerca di nuove tendenze. L’effetto vedo e non vedo sicuramente ha il suo perché. Un body può essere la chiave di volta. Sensuale e iperfemminile quello nero, firmato Intimissimi, in voile con fiori ricamati mentre quello proposto da Yamamay è in tulle a trama spigata nera.

Sagittario: questione di dettagli

Il Sagittario è pieno di entusiasmo. Ha energia da vendere e mette passione in tutto quello che fa. Intimo compreso. Ama i dettagli, bretelle intrecciate, ricami in pizzo e le sagome uniche. Tezenis, a tale proposito, suggerisce un reggiseno a balconcino in microfibra con stampa in pizzo e bretelline intrecciate. Balconcino anche per Yamamay, un modello in tulle rosa chiaro con bande elastiche nere.

Capricorno: très chic

Infine, a chiudere l’oroscopo, è il Capricorno. Un segno un po’ snob dotato di grande gusto. Oltre a fare la collezione di reggiseni sexy e slip, nutre uno spassionato amore per i capi loungewear divenuti a tutti gli effetti una vera e propria dichiarazione di stile. Seducenti proposte vengono da Intimissimi. La seta non delude mai. E’ morbida e avvolgente così come il top e il relativo shorts con profili in pizzo. Yamamay delizia invece con una vestaglia in tulle nero con profili in raso e la sottoveste in raso nero con inserti pizzo bianco. Très chic!

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag