Pubblicato il

Paese che vai, rituale beauty che trovi

La guida di Kayak.it alla scoperta del “bello” del viaggio

Beauty routine nei vari paesi del mondo. Complici gli stili di vita e i ritmi quotidiani sempre più frenetici, per gli italiani le vacanze sempre più sono sinonimo di benessere. Un break per scoprire nuove mete concedendosi una coccola e sperimentando le tradizioni beauty locali per tornare a casa rigenerati.

Beauty routine da nord a sud

Dall’estremo oriente all’America Latina, passando per l’Africa e l’Australia Kayak- il motore di ricerca viaggi – ha individuato le dieci destinazioni imperdibili per ogni beauty-addict o viaggiatore alla ricerca di una vacanza all’insegna del relax. Luoghi in cui scoprire e sperimentare rituali di bellezza e benessere alternativi. Inoltre, Kayak.it ha rivelato il prezzo medio per raggiungere dall’Italia ciascuna meta. Ha infine stilato una speciale top 10 delle destinazioni italiane e internazionali con la più alta percentuale di spa e servizi benessere. Un’indimenticabile pausa relax, sia che si scelga una destinazione alla moda o una chicca fuori dal turismo di massa.

Nelle foto che seguono trovate le 10 destinazioni mondiali must-see per le beauty-addict e i relativi trattamenti. 

LEGGI ANCHE: BEAUTY TIPS, OGNI ETA’ HA LA SUA BELLEZZA

 

 

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie BeautyTag