Pubblicato il

Hannah Ferguson, oltre al bikini c’è di più

Dalle copertine di Sports Illustrated al red carpet di Cannes, l’ultimo traguardo della modella americana

Hannah Ferguson
Courtesy of©instagram.com/hannahfergusonofficial

Il suo fisico è il suo biglietto da visita. Hannah Ferguson, è una modella americana, originaria del Texas, la cui fama la deve a Sports Illustrated Swimsuit Issue. Il suo bodypainting del 2014 le ha aperto le porte del successo motivo per cui è stata riconfermata anche negli anni successivi per l’edizione speciale della nota rivista statunitense di sport.

Hannah Ferguson, la regina del bikini

Ma non è tutto. E’ stata anche scelta come testimonial di Triumph lingerie. Bikini e intimo sono stati per lei dei veri e propri trampolini di lancio. Se il suo nome prima era noto a pochi, è ora sulla bocca di tutti.

Hannah Ferguson make up
Hannah Ferguson make up

Non a caso la Ferguson è stata invitata a calcare la passerella della 70° edizione del Festival del cinema di Cannes. Bella come il sole. Il suo fascino è quello di una giovane ventenne (ha 25 anni) fresca e radiosa. Non si potrebbe dire diversamente delle sua mise.

A Cannes in versione dea in Zuhair Murad

Hannah Ferguson, in occasione del party di L’Oréal, ha indossato un long dress stile impero firmato Zuhair Murad appartenente alla collezione Primavera/Estate 2017 in chiffon celeste e scollatura profonda. L’abito rende giustizia alla sua altezza, 1,78 cm. Sembrava una vera e propria dea.

Hannah Ferguson
Hannah Ferguson in occasione del party di L’Oréal a Cannes ha indossato un abito di Zuhair Murad della collezione Primavera/Estate 2017 in chiffon celeste

Cannes per lei è stata una vera e propria passerella. Ha infatti sfoggiato mise da capogiro. Una dopo l’altra. Durante l’amfAR Gala la modella si è fatta immortalare con un abito rosso della collezione Limited Edition di Alberta Ferretti. Il modello, non c’è che dire, le calzava a pennello. Spalle scoperte e capelli raccolti e, come sempre, un bel rossetto rosso. Sensualità sussurrata la sua.

Hannah Ferguson
Hannah Ferguson all’l’amfAR Gala indossa un abito rosso della collezione Limited Edition di Alberta Ferretti

Non solo long dress. Hannah ama le scollature e le mise che permettono di esaltare la sua statuaria fisicità. Abiti corti, trasparenze e bikini, tanti bikini, levano il fiato a chiunque guardi i suoi scatti. E quelli postati sui social sono davvero tanti. E decisamente sexy.

Hannah Ferguson
Hannah Ferguson, outfit vedo e non vedo

La sua bellezza fa però rima anche con semplicità. Siamo sì abituati a vederla in tiro con trucco e acconciature da star ma Hannah non si vergogna a farsi vedere al naturale. Non ha nulla di cui temere. Su Instagram, infatti, posta foto del suo viso privo di make up. I suoi occhioni azzurri e quelle labbra carnose non hanno bisogno di essere colorate, le rendono giustizia lo stesso. Chapeau!

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag