Pubblicato il

Casual Margot Robbie: focus sullo stile

Anche nella mise più semplice, i dettagli fanno la differenza. Parola di Margot Robbie

casual margot robbie

Ci sono alcune star che quando vengono ‘paparazzate’ in tenuta giornaliera non fanno proprio un figurone. Altre invece anche con l’easywear ci sanno fare, dimostrando che anche nei momenti di quotidianità si può avere stile indossando capi semplici. E’ il caso della bella Margot Robbie, che va a fare la spesa con un look che merita di essere analizzato per carpirne i segreti di stile. Un outfit semplice, che dimostra come anche in versione casual Margot Robbie sappia essere glam.

Casual Margot Robbie alle Hawaii

Margot Robbie, casual alle Hawaii – BACKGRID USA Bgus_850149 LaPresse

L’attrice è stata immortalata lo scorso maggio alle Hawaii, dove si era recata per il matrimonio di una sua amica alla quale ha fatto da testimone. Mentre andava a fare la spesa. In versione casual Margot Robbie non ha rinunciato a dettagli di stile. Sarebbe semplice ma riduttivo tradurre la sua mise in ‘jeans e top bianco’. In verità, i blue jeans sono un modello super trendy del momento, tubolari e leggermente ampi, ma non baggy, a vita alta. Con una toppa sul ginocchio di denim più scuro. E un piccolo risvolto che lascia la caviglia scoperta. Il top è un modello crop asimmetrico che lascia intravedere l’addome scolpito senza esagerare nella pelle in vista. Ma i veri tocchi trendy sono i dettagli.

L’attrice ha arricchito il suo outfit di un paio di ciabattine in stile loafers in tessuto naturale intrecciato, suoi toni della corda e dell’oro. Abbinate ad uno ‘spago’ intrecciato portato come cintura che penzola con due nappine. Sempre sui toni della corda che incontra l’oro. Altro accessorio importante, la borsa, una shoulder bag con lunga tracolla a forma di bauletto, che evoca il legno e la paglia. Materiali naturali perfetti per uno stile Hawaiano mixato con le tendenze del momento. E, infine, l’oggetto feticcio a cui tutte le star sono imprescindibilmente legate: gli occhiali da sole. La casual Margot Robbie ha scelto di indossare un modello Jimmy Choo di facile portabilità. Con lenti e montatura marroni, tondi e ampi. Il modello è Raffy.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag