Pubblicato il

Jon Kortajarena, il più bello del reame

Segni particolari bellissimo. Dalla moda al cinema, la sexy star del momento sta facendo scintille

Jon Kortajarena
Courtesy of©Polaroid

Non solo top model in gonnella. La passerella è infatti il trampolino di lancio anche di bellissimi uomini. Jon Kortajarena in primis. Classe ’85 per il modello (e attore) che, dall’alto del suo 1,88 cm, ha fascino da vendere complici le folte sopracciglia, lo sguardo intenso e le labbra carnose. Non a caso è uno dei volti (e fisici) più ricercati dagli stilisti per sfilate, campagne pubblicitarie e copertine.

Jon Kortajarena, il modello dal fascino latino

Lo spagnolo, originario di Bilbao, ha un cv ricco e in continuo divenire tanto che, nel 2009, la rivista Forbes lo ha collocato all’ottavo posto nella classifica dedicata ai modelli maschili di maggior successo al mondo. Non è tutto. Altra classifica che lo riguarda è quella di People With Money che lo vede posizionato al primo posto fra i 10 modelli più pagati nel 2017.

Jon Kortajarena
Primo piano di Jon Kortajarena

Dalla moda al cinema: la scalata al successo

Non solo moda. Il suo fascino gli ha aperto anche altre strade. Ha infatti partecipato ai videoclip di “Girl Gone Wild” e “Bitch I’m Madonna” di Madonna e in quello di FergieM.I.L.F. $”. Non è finita. Nel 2009 ha recitato per Tom Ford in “A Single Man” mentre, di recente, ha interpretato il ruolo di Felix Cordova nella serie televisiva “Quantico”.

A quanto pare, infatti, nutre un grande amore per il mondo del cinema motivo per cui sta studiando recitazione. Con la sua aria da bravo ragazzo, fa impazzire il mondo intero.

Look basic ma charmant

Che dire del suo stile? Molto basic e casual allo stesso tempo. L’armadio di Jon è ricco di t-shirt e camicie. Ma solo quando è lontano da eventi mondani e passerelle là dove tira fuori il meglio di sé. Come non ricordarlo a Cannes con un bellissimo completo firmato dsquared2?

Jon Kortajarena
Jon Kortajarena a Cannes

Più di recente Jon Kortajarena, in occasione della premiere del film spagnolo #Pieles by Alex de la Iglesia, ha sfoggiato una giacca rosa firmata The Stoat carica di brio. Un colore tenue che, sicuramente, rende giustizia al suo incarnato. L’abbinamento con il nero del pantalone e il bianco della camicia è perfetto. Eleganza pura.

Jon Kortajarena
Jon Kortajarena indossa gli occhiali Polaroid con lenti cosmetiche polarizzate

A coprire, o meglio vestire, i suoi occhioni un paio di occhiali da sole Polaroid con le lenti cosmetiche polarizzate. Come li indossa lui, non li indossa nessuno.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag