Pubblicato il

Mangiare outdoor: è esplosa la pic nic mania

Con la bella stagione torna in voga la sana abitudine di mangiare outdoor, resa più gradevole dai giusti prodotti e accessori

mangiare outdoor
Kairos comunicazione

IL BELLO DI MANGIARE OUTDOOR

Con la bella stagione aumenta la voglia di trascorrere il maggior tempo possibile all’aria aperta e dunque anche di mangiare outdoor. Con la vita frenetica che conduciamo molto spesso questo non è facile, ma riuscire a concedersi un pic nic in compagnia è sempre una buona idea. Al mare sotto l’ombrellone, in pineta, in montagna o in campagna, ogni località di villeggiatura è buona. O anche una semplice gita fuori porta arricchita da un pranzetto o una merenda en plein air può essere un’ottima idea per evadere dalla routine.

MANGIARE OUTDOOR CON GLI UTENSILI GIUSTI

Ovviamente se desiderate mangiare outdoor in maniera gradevole e comoda, sarà bene dotarvi degli utensili giusti. Necessari sia ad organizzare un frugale spuntino che un vero e proprio pranzo completo all’aria aperta. Sono tante le proposte dei vari brand, fra cui spiccano, ad esempio, le nuove collezioni di Tescoma e Fratelli Guzzini.

PIC BOLL DI GUZZINI

L’originalità, la funzionalità e la brillantezza dei colori caratterizzano il Pic Boll, riedizione di un pezzo storico degli anni settanta. Si tratta di una sfera che contiene tutto il necessario per allestire un allegro pic nic. 2 Contenitori, 1 Vassoio, 6 Piatti piani, 6 Piatti fondi, 6 Piatti frutta, 6 Bicchieri. Tutti i prodotti sono lavabili in lavastoviglie, pronti per un altro divertente utilizzo. Un set completo che Guzzini propone a chi ama mangiare outdoor senza rinunciare alla comodità e ad un pizzico di stile.

LE PROPOSTE PER MANGIARE OUTDOOR DI TESCOMA

Se Guzzini pensa all’occorrente per mangiare e bere, Tescoma punta invece l’attenzione sulla conservazione di cibo e bibite. Con la sua borsa termica e contenitori ermetici. La borsa in poliestere colorato con inserto isolante in foglio di alluminio è dotata di cinturino regolabile per un facile trasporto. Mantiene più a lungo la temperatura degli alimenti – calda o fredda – conservati nei contenitori. I quali, con la guarnizione in silicone e le alette di chiusura, garantiscono una tenuta ermetica al 100%. Easy e funzionale, anche il cestino termico pieghevole, ideale per pic nic e gite fuori porta. Completano la proposta il portavivande termico, il termos a pompa, la caraffa termica e il termos in acciaio con tazza. A voi la scelta degli accessori che vi sono più congeniali!

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie CasaTag