Pubblicato il

Cosa fanno le star per ringiovanire

Sonno, alimentazione, protezione solare: i metodi più semplici ed efficaci usati dai vip

Ringiovanire come le star. Gli scienziati sostengono che fino al 40% dei cambiamenti fisici che ci fanno sembrare più vecchi sono causati da fattori non genetici. Ciò significa che le stelle apparentemente immortali devono avere alcuni trucchi anti-invecchiamento che funzionano davvero.

Ringiovanire. Trucchi fai da te

Sì, le celebrità hanno artisti professionisti di trucco e Photoshop a loro disposizione, ma ci siamo avvicinati attraverso decine di interviste e abbiamo scoperto che molti di loro pretendono di conservare lo splendore giovanile usando semplici e salutari abitudini. In altre parole: preparatevi a sentire molto sul sonno, sull’esercizio fisico e sulla protezione solare.

Ecco le strategie anti-invecchiamento più in voga fra le celebrities ‘vecchia maniera’. Continua a scorrere le foto per scoprirle.

Fonte: Business Insider

GUARDA ANCHE: I CLAMOROSI ERRORI DELLE STAR CON PHOTOSHOP

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie BeautyTag