Pubblicato il

Buffon e D’Amico – Tutto il “glam” della settimana

Da Gigi Buffon a Francesco Facchinetti, dal mare di Positano a quello di Capalbio: gli eventi più “glam” del momento

Buffon al Pallone di marmo
Pallone di marmo

Grande successo per la prima edizione del Pallone di Marmo 2017: tra i premiati Buffon e D’Amico.

Buffon al Pallone di marmo

Il prestigioso premio viene assegnato da giornalisti ed esperti ad alcuni personaggi dello sport. Tra i premiati il numero 1 della Juventus e della Nazionale, Gigi Buffon, la giornalista di Sky, Ilaria D’Amico. E poi l’allenatore della Spal neopromossa in serie A Leonardo Semplici, il centrocampista della Fiorentina, Federico Bernardeschi e il difensore del Sassuolo, Francesco Acerbi. Premi speciali alla Nazionale Cantanti (ritirato dal rapper Moreno), alla Gialappa’s Band e al bomber della Roma anni ‘80 Roberto Pruzzo. La cerimonia di consegna è stata preceduta da una partita benefica allo Stadio dei Marmi di Carrara. Sono scesi in campo anche Fabrizio Frizzi, Piero Pelù, Dj Ringo, Jimmy Ghione, Federico Marchetti e Andrea Lo Cicero.

Francesco Facchinetti all’evento dedicato alla fragranza Dirk by Bikkembergs.

Francesco Facchinetti e Max Brigante

Si è tenuto martedì 4 luglio nella splendida cornice di Piazza Città di Lombardia. Più di 600 fan del calcio a 5 sono accorsi per assistere al primo Bikkembergs Futsal European Tournament. All’evento hanno partecipato numerose personaggi della musica e dello spettacolo. Francesco Facchinetti è stato il presentatore dell’evento. Roberto Marchesi, voce di Fox Sports, ha commentato la partita in diretta. Tra gli altri ospiti la conduttrice sportiva Diletta Leotta e i Da Move. Dopo la premiazione del team spagnolo, vincitore del primo torneo europeo di calcio a 5 firmato Bikkembergs, si è ballato con i Motel Connection. Accanto a loro Giulietta Passera dei Mangaboo e Alex Neri dei Planet Funk.

La Marrakech secondo Vittorio Camaiani nel giardino di Marina Ripa di Meana.

 

Vittorio Camaiani e Marina Ripa di Meana
Vittorio Camaiani e Marina Ripa di Meana

Il giardino esotico di Marina Ripa di Meana si è trasformato per una sera nei giardini Majorelle di Marrakech. E’ la magia dell’evento romano in cui la padrona di casa ha presentato a un pubblico di ospiti selezionatissimi la nuova capsule collection FW 2017 dello stilista Vittorio Camaiani ispirato al fascino misterioso del Maghreb. Con questa collezione lo stilista marchigiano ha costruito un sapiente omaggio al Marocco, terra di spezie e di Mosaici, di luci abbaglianti e di ombre.

Arte e fotografia per raccontare 10 anni di missioni

Emergenza Sorrisi a SpazioCima

Nella galleria romana SpazioCima di Roberta Cima un evento speciale per un giorno speciale. La mostra “Ten”, promossa da Emergenza Sorrisi – Doctors for Smiling Children, dedicata ai 10 anni di attività della ONG in favore di bambini dei paesi in via di sviluppo affetti da gravi malformazioni facciali, esiti di ustioni, traumi di guerra. In esposizione le foto scattate da Sebastiano Caputo, Luca Catalano Gonzaga, Paolo Carpi, Teresa Emanuele, Francesca Fago, Claudio Gallone e Elettra Gallone, Agnese Moroni, Luca Potenziani, Pino Rampolla e Gionata Smerghetto. Durante la serata il buffet del ristorante vegetariano Il Margutta Vegetarian Food & Art di Tina Vannini.

Lusso e bellezza a Positano

Le Agavi

Si è svolto sulla terrazza principale dell’Hotel Le Agavi a Positano l’evento Bollicine di Marchese Antinori. Le Agavi celebra così un’eccellenza della produzione spumantistica Made in Italy con una serata speciale, tutta dedicata alle migliori etichette della Tenuta Montenisa, Franciacorta Blanc de Blancs, Conte Aimo 2009 e il Rosè. Questi introdotti da Daniele Denurra, area manager Antinori e Leo Damiani, direttore Commerciale & Marketing Perrier Jouet Italia. Ad allietare anche i palati più esigenti l’attenta e ricercata proposta di gustosi finger food dello stellato Luigi Tramontano. E’ lui il nuovo chef executive dell’albergo alla guida dei ristoranti La Serra e Remmese.

Torna Capalbio Libri, il festival sul piacere di leggere, da sabato 29 luglio a sabato 5 agosto 2017.

Denise Pardo, Dario Franceschini e Andrea Zagami

Torna sabato 29 luglio, sino a sabato 5 agosto, il festival letterario dell’estate. La manifestazione, ideato da Andrea Zagami, con la direzione editoriale di Denise Pardo, è organizzata dall’agenzia di comunicazione integrata Zigzag in collaborazione con il Comune di Capalbio. E si svolgerà come di consueto in Piazza Magenta, cuore del borgo medievale di Capalbio (Gr). Inizio alle ore 19:00. La principale novità di questa undicesima edizione sarà un appuntamento interamente dedicato al piacere di leggere con la partecipazione del Ministro dei Beni, delle Attività Culturali e del Turismo, Dario Franceschini e della scrittrice ed editrice Teresa Cremisi.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag