Pubblicato il

Le stanze più “social” dei vip italiani

Dalla camera da letto alla cucina: come e dove posteranno le proprie foto casalinghe i vip e gli influencer nostrani?

Di Vaio e Rodriguez nelle stanze della propria casa
Instagram

In attesa delle vacanze, il selfie è casalingo. Qui i vip danno sfoggio di spazi e arredamento, di marchi e di prodotti. Ma soprattutto, questo la ragione più plausibile, cercano di mostrarsi il più “normali” possibile. In questo modo le case diventano veri e propri set fotografici. Ma quali sono le stanze più gettonate dalle personalità e dagli influencer di Instagram?

Marcuzzi, Ferragni, Pausini: in quali stanze scatteranno le foto social?

Secondo Immobiliare.it, che ha analizzato gli scatti pubblicati dalle star negli ultimi sei mesi, è il salotto la stanza più ricorrente. Molto ricorrente nei selfie di Belen Rodriguez, che ama ritrarsi qui in momenti di relax o con i suoi outfit da sera, e di Clio MakeUp, che lo usa per l’ultima prova trucco. Anche Laura Pausini ne va molto orgogliosa. Mentre Maddalena Corvaglia lo usa come set per piccoli lavori di fai-da-te. Per Giorgia Palmas ed Elena Santarelli, invece, è il regno della propria famiglia.

A seguire, tra le stanze della casa, troviamo la camera da letto, set degli outfit di Chiara Ferragni. E dove Alessia Marcuzzi ama fotografarsi con i suoi figli. A pari merito troviamo il bagno, apprezzato soprattutto da Mariano Di Vaio e da Chiara Biasi, tra pose sexy e prove costume. In ultimo c’è l’ascensore, che sembra ispirare molto Melissa Satta.

Pochi scatti, invece, per la cucina. Anche se qui la Canalis amano fotografarsi ai fornelli, tra farina e torte. Poco spazio anche per gli esterni delle case, come terrazze e giardini. Eccezione fatta per Fedez, che pubblica spezzo la vista mozzafiato dalla terrazza del suo superattico milanese. Le camere dei bambini, tra tutte le stanze della casa, sembrano invece l’unico spazio domestico davvero intimo e riservato.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie Tempo liberoTag