Pubblicato il

Megan Fox: svelato il suo segreto di bellezza

La splendida attrice, per essere sempre in forma, oltre ad allenare il fisico segue la dieta dei 5 fattori ideata dal nutrizionista Harley Pasternak

Megan Fox
Courtesy of©instagram.com/the_native_tiger

Chi non la conosce? Megan Fox, attrice e modella statunitense, oltre ad essere rinomata per la sua carriera, è famosa per la sua bellezza. Fisico mozzafiato, capelli neri e occhi di ghiaccio: questo il suo biglietto da visita. Al fine di essere sempre al massimo della forma, Megan deve faticare dividendosi tra dieta ed esercizio fisico. I meriti vanno al nutrizionista e personal trainer delle star di Hollywood Harley Pasternak. Un vero guru.

Belli e in forma come Megan Fox

Il suo segreto? La “dieta dei cinque fattori”, uno specifico regime alimentare (da seguire per 5 settimane) che, come riporta in Business Insider, prevede 5 piccoli pasti al giorno. Regola numero uno: mai saltare la prima colazione. Cosa è ammesso? Proteine, carni magre, fibre, carboidrati complessi, grassi buoni e bevande prive di zucchero. Qualche esempio? Al risveglio la Fox ha in menu l’albume d’uovo e, per uno snack, adora mangiare le mandorle: sono ricche di proteine, vitamina E, magnesio e fibre.

Megan ha inoltre una grande passione per i frullati e ama consumarli insieme al marito, l’attore Brian Austin Green, attenendosi alle ricette di Harley. Tra le pietanze concesse Harley suggerisce il cibo giapponese: è leggero e gustoso. Ha infatti incoraggiato Megan Fox a mangiare salmone sottoforma di sashimi con insalata di cetrioli, un po’ di edamame (fagioli di soia) e zuppa di miso.

Ciò che la diva NON mangia

Come nella maggior parte delle diete, ci sono delle rinunce da fare. Megan ha rivelato alla rivista E!, ad esempio, che non consuma pane, salatini o patatine. La sua fonte di carboidrati? Frutta e vegetali. In realtà il piano alimentare di Pasternak prevede anche un giorno da dedicare al pasto libero in cui trasgredire è quasi un dovere oltre che un piacere.

Allenamento in cinque fasi

Per raggiungere una buona forma muscolare Megan si sottopone a esercizi di resistenza. Anche in questo caso il cinque sembra essere un numero ricorrente. Al fine di toccare con mano i risultati, bisogna esercitarsi cinque giorni a settimana sottoponendosi a cinque specifici esercizi della durata di cinque minuti. Questa la formula vincente da tenere a mente per superare la prova costume. E non solo.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie BeautyTag