Pubblicato il

Coppia: cosa evitare durante la prima vacanza insieme

Il primo viaggio insieme è un momento cruciale per la coppia: ecco un utile vademecum

Vacanze di coppia: vademecum per il primo viaggio insieme. La vostra prima vacanza come coppia può essere un ottovolante emozionale.

L’idea di trascorrere un intero fine settimana con qualcuno che state ancora scoprendo è comprensibilmente un po’ angosciante. Eppure, è un momento di passaggio per ogni coppia e una tappa che può porre solide basi per un lungo futuro insieme.

Vacanze di coppia. I consigli dell’esperto

L’esperto di relazioni e psicologo comportamentale Jo Hemmings ha spiegato al Business Insider: “La prima vacanza insieme è un vero e proprio indicatore, non solo del livello di impegno all’interno di una relazione, ma di ciò a cui potrebbe assomigliare il futuro insieme”.

“Noterete aspetti l’uno dall’altro che non avreste potuto conoscere prima e vedrete l’altro al suo meglio e al suo peggior”.

Ecco quindi i sette consigli del dottor Hemmings per vivere al meglio la vostra prima vacanza insieme. Continuate a scorrere le foto che seguono.

Fonte: Business Insider

GUARDA ANCHE: NOVE CONSIGLI PER ESSERE UN OTTIMO BACIATORE 

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie AmoreTag