Pubblicato il

Instagram, i selfie più sexy del 2017

Pose artistiche o solo esibizionismo? Giudicate voi

Selfie delle star, i più hot su Instagram. Lo fa Kim Kardashian. Lo fa anche Paris Hilton. E anche i maschietti non lo disdegnano. Di cosa stiamo parlando? Ma ovviamente dei selfie in pose sexy, rigorosamente da postare su Instagram.

Selfie delle star

Dal 2013 la parola ‘selfie’ è addirittura entrata di prepotenza in uno dei dizionari più prestigiosi del mondo anglosassone, l’Oxford. Per dire la portata gigantesca che ha ormai nella nostra società social-dipendente. E allora ecco circolare da una parte all’altra del mondo i selfie delle star, spesso in pose piuttosto lascive per attirare maggiormente l’attenzione. Ma quali sono state le foto più sexy che le celebrities hanno postato? Noi ne abbiamo raccolte 17. Pose artistiche o solo esibizionismo? Giudicate voi continuando a scorrere le foto che seguono.

Fonte: NY Daily News

GUARDA ANCHE: STAR, E’ TEMPO DI SELFIE SENZA TRUCCO

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag