Pubblicato il

Film romantici: dieci terribili coppie del cinema

Le coppie del grande schermo che “non vissero felici e contenti”…

Film romantici. Cult sentimentali, ecco dieci terribili coppie del cinema. Quelle che… “e non vissero felici e contenti”. Personaggi così iconici e in grado di far battere il cuore degli spettatori per anni e anni. Ma c’è una domanda che ci poniamo dopo che i titoli di coda sono finiti: cosa accade dopo?

E un’altra: sono ancora insieme questi innamorati? E infine la domanda più importante: esiste il vero amore cinematografico? Probabilmente sì. Ma forse non in questi casi. Forse un anno dopo essere stata conquistata da Richard Gere in Pretty Woman, Julia Roberts ha deciso di abbandonare il suo principe azzurro. Forse i protagonisti di Insonnia d’amore sono tornati nella lobby dell’Empire State Building, si sono stretti la mano. Ed è finita lì. E che dire di Ariel la sirenetta, sposata a un uomo che la conosce appena?

Film romantici. Le coppie che non convincono

Scoprite dieci coppie tutt’altro che perfette del grande schermo. Partiamo dai campioni del mondo young adult: Bella Swan ed Edward Cullen, eroi romantici di Twilight, la saga romantico-vampiresca amata da milioni di lettori e spettatori.

Scorrete le foto per individuare le altre nove coppie del cinema che non ci hanno convinto fino in fondo, nonostante i baci, i sorrisi e le emozioni che hanno trasmesso alle platee di tutto il mondo nei loro film romantici. Allacciate le cinture perché in questo viaggio l’amore può anche finire!

Guarda anche:

Legati sull0 schermo, insieme nella realtà: ecco le coppie fuori dal set

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie Tempo liberoTag