Pubblicato il

Perché un uomo maturo dovrebbe frequentare una coetanea

Nove vantaggi da non sottovalutare, secondo The Telegraph

Amore e coppia: quando l’età è la stessa. E’ vero, l’età è solo un numero. Ma resta comunque un argomento sensibile. Ed è una questione particolarmente complessa quando si tratta di appuntamenti.

Amore e coppia. Meglio coetanei

Uno studio recente suggerisce che lo stereotipo degli uomini maturi che trovano più attraenti le donne più giovani non riflette la realtà. Secondo il ricercatore Jan Antfolk dell’Università di Turku, gli uomini sono attratti anche dalle donne della loro età. Inoltre le loro preferenze maturano nel tempo. Anfolk sottolinea che né gli uomini né le donne basano le loro scelte romantiche sulla sola età.

“Alcuni uomini più anziani hanno una forte preferenza per le donne più giovani, ma la maggior parte tende a trovare anche le donne più anziane attraenti”. “Una scoperta interessante è che, mentre gli uomini invecchiano, diventano meno esigenti per quanto riguarda l’età”.

Quindi, senza ulteriori preoccupazioni, ecco 9 buoni motivi per cui gli uomini oltre i 50 anni dovrebbero considerare le loro coetanee. Continuate a scorrere le foto che seguono per scoprirli tutti.

Fonte: The Telegraph

DIECI LAVORI CHE METTONO A RISCHIO IL MATRIMONIO

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie AmoreTag