Pubblicato il

Indossato da Greta Scarano: il look da pontile è rock

L’attrice a Venezia in una doppia veste

Greta Scarano al Festival di Venezia 2017
Greta Scarano al Festival di Venezia 2017

Greta Scarano sul red carpet di Venezia, quello più cittadino, ossia l’approdo delle barche al Lido, si mostra in una veste davvero rock. La giovane attrice romana è al Festival in una duplice veste. Da un lato è membro della giuria che assegna il Leone del Futuro – Premio Opera Prima Luigi de Laurentiis, dall’altra è stata premiata durante la kermesse per il suo lavoro in Diva! di Francesco Patierno.

Greta Scarano: la sua Venezia low profile

Eppure nonostante il protagonismo di questi giorni festivalieri, la star di Suburra sceglie di tenere un basso profilo estetico. Non che questo significhi sparire e non brillare. Al contrario, con un look casual, informale ma grintoso, l’effetto glamour è aumentato, palpabile. Anche perché per correre tra un pontile e un altro o per scendere da un vaporetto alla terraferma forse la parola d’ordine è proprio praticità.

Greta Scarano: look da pontile a Venezia

Greta Scarano ha quindi indossato i sandali Blossom in camoscio multicolor. E ha scelto la borsa Linda in pelle rossa con fibbia in metallo lucido argentato. Tutto di Paula Cademartori  e in occasione del suo arrivo alla  74° edizione del Film Festival di Venezia. L’outfit prosegue con un gusto per i capi informali e per l’omaggio agli abiti unisex. Funziona così per il giacchetto jeans con inserti, il pantalone largo a palazzo che arriva alla caviglia, la t-shirt slavata bianca, rossa e blu di Tommy Hilfiger. Gli accessori invece sono del brand di gioielleria Crivelli.

Greta Scarano a Venezia
Greta Scarano a Venezia

Altrove invece – sul red carpet serale – l’attrice romana ha dimostrato di sapersi calare in panni più eleganti senza sforzo. Di gran classe è infatti l’abito blu indossato per la prima di Three Billboards Outside Ebbing, Missouri. Un abito con strascico, sognante, e con una scollatura contenuta in pieno stile da diva.

L’attrice è nata nel 1986 a Roma e si è distinta al cinema e in televisione per ruoli difficili, da dura. Infatti è apparsa in passato nella serie TV In Treatment e nel film Suburra.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag

Potrebbe interessarti