Pubblicato il

Sara Serraiocco, la camminata è andro-chic

Cosa ci dice il look dell’attrice pescarese?

Sara Serraiocco in Manila Grace
Sara Serraiocco in Manila Grace

Sara Serraiocco è un giovane volto del cinema italiano che si è fatta vedere al recente Festival di Venezia con il suo ruolo da protagonista in Brutti e cattivi del regista esordiente Cosimo Gomez. Classe 1990, pescarese, ha un volto che incanta e uno stile sobrio che non lascia indifferenti. Non è la classica bambolina dal look sognante. Non è nemmeno l’attrice dall’aspetto totalmente da dura. Al contrario è sogno e incubo allo stesso tempo.

Sara Serraiocco: il look sfoggiato a Venezia

Sara Serraiocco in Manila Grace
Sara Serraiocco in Manila Grace

Questo ci dice il look sfoggiato durante la 74ma Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. Ossia che l’eleganza non è per forza ‘less is more’ ma si regge su un complicato equilibrio degli opposti. Come in questo look dove l’attrice indossa un completo giacca e pantalone della collezione Manila Grace. Attenzione però ai dettagli. Il completo può sembrare austero con la sua stoffa grigio-nero e la semplicità del taglio. Però poi Sara decide di portarlo a modo suo. Spezzando serietà e rigore. Rispondendo con una carica sexy a chi la potrebbe accusare di essere troppo convinta della sua professionalità.

Sara Serraiocco: nelle scarpe c’è l’estro

Anche se il taglio dei capelli è androgino, la figura slanciata e asciutta, il look andro-chic, è anche vero che nelle scarpe si esprime il maggiore estro. Il sandalo è in vernice nera e semiaperto. La punta è aguzza e punta chiunque si avvicina tra il minaccioso e l’austero. C’è da aver paura. Forse. Anche perché Sara sarà Baldwin, misteriosa assassina nella serie americana “Counterpart” al fianco del premio Oscar J.K. Simmons. La serie diretta da Morten Tyldum verrà trasmessa a gennaio negli Stati Uniti sul canale Starz. Di strada insomma ne ha fatta dai primi ruoli in Cloro e Salvo. Adesso sembra proprio che quelle scarpe a punta della foto puntino verso l’Atlantico alla ricerca di una nuova avventura.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag

Potrebbe interessarti