Pubblicato il

Amanda Lear, Los Rodriguez: simpatici o antipatici?

Il gradimento dei personaggi più in vista della settimana

Amanda Lear, Los Rodriguez: simpatici o antipatici?
La Presse

Amanda Lear e Los Rodriguez – Cecilia e Jeremias Rodriguez – protagonisti di alcuni dei momenti più simpatici è piccanti della settimana televisiva. La prima in maniera inconsapevole, i secondi con più coscienza. Vediamo cosa è successo nei 7 giorni di pazza TV. E soprattutto chi sono stati i simpatici e gli antipatici della settimana.

Amanda Lear: simpatica per solidarietà contro l’attacco di Simona Izzo

Amanda Lear, Los Rodriguez: simpatici o antipatici?
Amanda Lear, Los Rodriguez: simpatici o antipatici?

Sicuramente è vero che il Grande Fratello Vip è una bolla dove i concorrenti non hanno sempre coscienza di quello che dicono o fanno. O delle conseguenze delle loro parole sulla vita di conoscenti, amici oppure perfetti sconosciuti. Ne sa qualcosa Amanda Lear, che pur non partecipando direttamente al gioco, ne è diventata inconsapevole protagonista. Simona Izzo ha infatti ritirato fuori la polemica, che va avanti da anni, sul genere biologico della cantante e musa di Salvador Dalì. La Izzo ha confessato placidamente che la Lear era una transgender e che nel corso della propria vita si è operata diventando donna. In passato la Lear si era difesa dalle accuse di transessualità posando nuda per Playboy. Alla fine ciò che emerge è una polemica inutile. Cosa può cambiare rispetto al successo dell’icona Lear il fatto che sia stata un uomo? E soprattutto non dovrebbe essere lei in prima persona a dichiarare il rivelatore coming out? In assenza di questo rimangono solo i pettegolezzi. Quindi simpatica Amanda Lear.

Los Rodriguez: basta parlare di Belen

I fratelli Rodriguez che sono nella casa ancora una volta hanno tirato fuori il nome della sorella grande, Belen. L’occasione è stata quella di festeggiare il compleanno dell’argentina in diretta dalla Casa. Sono piovuti auguri e soprattutto ringraziamenti. I Rodriguez tra ironia e realismo hanno ringraziato la sorella per averli portati al Grande Fratello. In effetti per molti spettatori i due fratelli sono ancora e soprattutto i ‘fratelli di’. Invece ad un’altra fetta di pubblico non dispiace apprezzare i concorrenti del GF per il loro percorso e non per la dipendenza dalla fama di Belen. Innegabile, sicuramente, ma non sarà il momento di superare questo step? Antipatici perché ancora troppo legati al ventre ‘fraterno’.

 

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag