Pubblicato il

I 10 hotel più spettrali del mondo

Sognate un Halloween da brivido? Provate a soggiornare in uno di questi luoghi se ne avete il coraggio…

Hotel per halloween: una notte da brividi. La piattaforma digitale momondo ispira da sempre le persone ad aprire la mente al viaggio come esperienza unica. E, perché no, a volte anche a tema. In occasione dell’arrivo di Halloween, momondo stila la classifica dei 10 hotel più spettrali al mondo. Luoghi da brividi dove poter vivere l’atmosfera della festa di fine ottobre non solo in questo periodo, ma durante tutto l’anno!

In Italia e all’estero. Hotel per halloween

Dalla Malesia alla Danimarca, passando per il Colorado fino ad arrivare in Italia. I castelli sono sicuramente i luoghi più facilmente riconducibili ad atmosfere da brividi. Anche i palazzi antichi non sono da sottovalutare. E cosa ne pensate delle navi? La grande presenza di fantasmi è un fattore comune in questi luoghi, sicuramente paurosi ma al tempo stesso attraenti nella loro unicità.

momondo pensa a chi vuole provare uno di questi luoghi proprio ad Halloween, proponendo un hotel in Italia, ma anche a chi non rinuncia a un’esperienza da brividi in qualsiasi momento dell’anno. Continuate a scorrere le foto che seguono per scoprirli tutti. 

GUARDA ANCHE: HALLOWEEN IN COPPIA, IL COSTUME A SECONDA DELLO ZODIACO

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie Tempo liberoTag