Pubblicato il

Mackenzie Foy, rosa cipria per la diva classe 2000

La piccola figlia di Matthew McConaughey in Interstellar è diventata grande

Mackenzie Foy a Los Angeles
Miu Miu

Mackenzie Foy è una giovane attrice americana conosciuta per il suo ruolo della piccola figlia di Matthew McConaughey nel noto film Interstellar. Eppure oltre al volto angelico e la capacità da performer, l’attrice si fa notare per un numero particolare scritto sulla sua carta d’identità: 2000.

Così recita l’anno di nascita della Foy, confermando la giovanissima età e il precoce talento dell’attrice statunitense. Ne consegue che l’immaginario facilmente associabile alla sua immagine, la freschezza, la purezza, la spensieratezza, viene immediatamente tradotto in moda e stile di abbigliamento.

Mackenzie Foy in rosa cipria per il red carpet di Thor: Ragnarok

Mackenzie Foy alla prima di Thor: Ragnarok a Los Angeles

Durante la prima del film Marvel Thor: Ragnarok l’attrice ha sfilato in un look davvero celestiale. Nessuna scollatura eccessiva, niente minigonne vertiginose ma classicità ed eleganza. L’attrice ha scelto un completo Miu Miu composto da top e pantalone caratterizzato da un ricamo all-over di paillettes. Una pioggia di luce per l’abito con inserti luminosi, estrosi e allo stesso tempo mai esagerati. Ai piedi un sandalo semi-aperto e argentato a completare il look.

Mackenzie Foy in rosa anche a Cannes

Mackenzie Foy a Cannes
Mackenzie Foy a Cannes

Il rosa è un colore che ritorna nell’armadio della giovane attrice. Anche a Cannes nel 2015 scelse proprio la tinta delicata per un altro importante tappeto rosso. Il rosa salmone/cipria è il colore scelto per quell’occasione dove indossò una tuta con pantaloncino e ricami colorati e glitterati molto ‘fresca’.

Mackenzie Foy a Cannes
Mackenzie Foy a Cannes

Il rosa richiama anche la favola, il sogno. Come quello di diventare un’attrice. Ma sono anche altre le tinte che fanno emozionare e vivere la bellezza delle aspirazioni più sentite. Così il red carpet della Foy si accende anche a Cannes della bellezza e del glamour di un vero abito da cerimonia. Con le sfumature dell’oro e dell’argento, la gonna ampia, il corpetto stretto e senza spalline, l’abito è regale. Diciamo che la giovane attrice non ha sbagliato un colpo fino a qui in fatto di moda e di look. Le auguriamo una lunga e solida carriera.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag

Potrebbe interessarti