Pubblicato il

Remise en forme vip: le diete (folli) delle celebrities

Come fanno J.Lo, Beyoncé e le altre bellissime a rimanere in forma? Molto dipende dall’alimentazione. Dal pepe di cayenna ai funghi, ecco svelati i loro segreti

Remise en forme vip
Courtesy of©Instagram

Esistono donne che, nonostante il passare degli anni, sembrano aver fatto il patto con il diavolo. Hanno forse scoperto il segreto dell’eterna giovinezza (e bellezza)? Remise en forme vip: non sempre i meriti vanno alla chirurgia. Spesso la loro forma fisica è il risultato di particolari scelte di vita nonché di uno specifico regime alimentare. Se è vero che il fine giustifica i mezzi, è pur vero che le celebrities sono disposte a tanto (spesso tutto) pur di sfoggiare un fisico da urlo nel minor tempo possibile. Anche se la pratica richiede sacrifici e rinunce.

Remise en forme vip: cosa mangiano le dive?

Un’icona della musica pop, nonché una delle donne più desiderate del mondo è Jennifer Lopez il cui fondoschiena fa girare la testa a molti uomini. Nonostante abbia raggiunto la soglia dei 48 anni, è sempre affascinante e seducente. Come fa ad essere sempre così incredibilmente perfetta? Semplice, adotta uno stile di vita sano e, nello specifico, un’alimentazione proteica. Ama i cibi sani e, soprattutto quelli organici. Niente dieta ferrea dunque. La Lopez non è di certo il tipo che se ne sta con le mani in mano. Stando a quanto ha rivelato a Hello Magazine, la diva ama praticare attività fisica, danza in primis. E’ in continuo movimento e, proprio per questo, beve tanta acqua, in modo particolare prima dell’allenamento.

Beyoncé e il pepe di Cayenna

Un’altra femme fatale dalle pericolose curve è Beyoncé, la cui dieta detox del limone (Master Cleanse) ha fatto il giro del mondo. Al fine di perdere peso, la cantante si sottopone a questo programma di pulizia dell’organismo, una sorta di semi-digiuno che la porta ad assumere, per dieci giorni consecutivi, una bevanda fatta di acqua, limoni, pepe di Cayenna e sciroppo d’acero. Come riporta il sito Instlye, durante le riprese di “Dreamgirls”, l’artista in sole due settimane è riuscita a perdere ben 9 chili.

Kim Kardashian e la dieta Atkins

Parlando di forme esplosive, come tralasciare Kim Kardashian? La sexy socialite ha una fisicità decisamente imponente. Come ha fatto la diva dei reality a perdere così tanti chili (più di 20) dopo le sue due gravidanze? Con la dieta Atkins. Come riporta il sito Harper’s Bazaar, a svelare i suoi segreti alimentari è stata la nutrizionista Colette Heimowitz. Kim sembra essere molto attenta a limitare il consumo dei carboidrati, predilige piuttosto le proteine. Stando a quanto rivela l’esperta, l’aiutano a tenere a bada l’appetito.

Katy Perry, fan della Mushroom diet

Restando sempre in terra a stelle e strisce, un’altra celebrità che è tutt’altro che estranea alle diete è Katy Perry. Ebbene sì, è una delle più grandi sostenitrici della Mushroom diet che, come lascia intendere il nome, rende i funghi protagonisti. Come funziona? Per ben 14 giorni, una volta al giorno, che sia a pranzo o a cena, si sostituisce un pasto con i funghi. A quanto pare così facendo si otterrebbe un ventre piatto. Siete pronte per una remise en forme vip?

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie BeautyTag