Pubblicato il

Karlie Kloss, l’angelo (biondo) veste Prada

La borsa è mini per l’ex angelo di Victoria’s Secret che, immortalata per le vie di New York, continua a stupire i fan (e follower) con i suoi outfit

Karlie Kloss
Courtesy of©Prada

Da ballerina a regina delle passerelle nonché blogger, youtuber e imprenditrice. L’ex angelo di Victoria’s Secret, Karlie Kloss, è una donna dai mille talenti. I social la amano tanto che, stando a quanto riporta il Time, il suo nome figura fra le “100 Most Influential People” del pianeta. Un bel traguardo considerando che ha solo 25 anni.

Karlie Kloss, la modella più richiesta del fashion system

Ebbene sì, strano ma vero, Karlie ha già alle spalle ben 10 anni di carriera tra riviste, passerelle e campagne pubblicitarie. Tutti la vogliono, tutti la cercano. Dai fotografi agli stilisti, sono tutti pazzi per la Kloss. C’è da dire che, oltre a un bel sorriso e un fisico mozzafiato, ha anche un cuore nobile. Di recente la top model ha aperto il suo armadio per prendere parte all’iniziativa benefica di Toni Garrn in collaborazione con Vestiaire Collective.

Karlie Kloss
Karlie Kloss, beauty look della top model

Una volta messi all’asta i capi, il ricavato è stato devoluto alla Toni Garrn Foundation per aiutare le donne dello Zimbabwe. Che era generosa lo avevamo visto anche in occasione del Supermodel Charity Flea Market durante il quale Karlie aveva già dato in beneficenza alcuni suoi abiti.

Da modella a imprenditrice

La modella, una volta perse le ali, quelle di angelo del famoso brand di lingerie Victoria’s Secret, ha continuato a guardare avanti. Nella sua vita non si è mai arresa. Ha deciso di tornare sui libri iscrivendosi all’università, alla NYU Gallatin School of Individualized Study. Mai farsi ingannare dall’apparenza. Karlie ha un aspetto angelico ma dietro tanta bellezza c’è anche una grande determinazione. La giovane, infatti, è un tipo molto ambizioso. E’ dotata di grande spirito imprenditoriale. La sua irrefrenabile voglia di fare è spiazzante. Dopo aver realizzato una linea di biscotti vegani, la “Karlie’s Kookies” e la linea di abbigliamento “Like a Kloss” in collaborazione con Express, non si è fermata.

Facendo tesoro della sua passione per l’informatica, ha dato vita a “Kode with Klossy”, un programma di formazione attraverso il quale permette a giovani studentesse (13-18 anni) di imparare il linguaggio informatico. Non chiamatela nerd, non le si addice.

Karlie Kloss
Karlie Kloss all’evento BoF500

Karlie: 1,85 cm di bellezza

La moda, ovviamente, rappresenta un capitolo importante della sua vita in quanto le ha permesso di arrivare, dal Missouri, all’olimpo del fashion system. Tutti la conoscono per la sua classe: il suo passato da ballerina è evidente, anche nell’elegante camminata. Quando sfila sembra danzare. Nelle occasioni speciali, quelle in cui è nell’occhio del ciclone, si trasforma in una principessa. Spacchi e long-dress in primo piano: sarebbe un peccato nascondere le sue lunghissime gambe.

Dress code casual per la top model statunitense

Se in passerella, o dietro l’obiettivo, la vediamo in versione femme fatale, Karlie nella quotidianità è una giovane acqua e sapore. E’ la classica ragazza della porta accanto. Il suo stile, assolutamente preppy, è minimal e allo stesso tempo grintoso.

Karlie Kloss
Karlie Kloss indossa la borsa a mano Velvet Cahier di Prada

Quali i capi must have per imitare il suo stile? Nell’armadio non devono mai mancare una giacca biker, un paio di jeans e, tra gli accessori, mai uscire senza una bella borsa. Le mini bag sono la sua passione. Eccola infatti immortalata per le vie di New York mentre indossa la borsa Velvet Cahier di Prada. Questo delizioso e colorato modello in velluto, con ricamo cahier, può essere sfoggiato tanto a mano quanto con la tracolla.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag