Pubblicato il

Bad girl: la (nuova) sexy fisicità di Rihanna

Anche in versione curvy fa sognare. Riri incanta con un outfit rosa confetto in perfetto stile Barbie girl

Rihanna, Bad girl
Courtesy of©instagram.com/badgalriri

Rihanna è un personaggio “rumoroso”. Per un motivo o per un altro, sentiamo sempre parlare di lei. La pop star, oltre ad essere finita nell’occhio del ciclone a causa della copertina di Vogue Arabia in cui veste i panni di Nefertiti, sta facendo molto discutere per la sua forma fisica. Negli scatti che circolano in rete, e sulle riviste, la bad girl appare leggermente appesantita. La notizia, ovviamente, ha fatto gola agli hater di Riri che non hanno perso tempo per muovere delle (pesanti) critiche.

Rihanna, la bad girl in versione curvy

La star ha confessato al noto sito di gossip Tmz di non gradire affatto questo atteggiamento discriminatorio. Tanti i fan intervenuti per proteggere la loro beniamina che, in realtà, non ha affatto bisogno di essere difesa. Quando qualcosa non le va a genio, si fa sentire: “Non tollero gli hater che sostengono il body shaming” – ha dichiarato colei che sui social, con il nickname “Bad girl Riri”, vanta la bellezza di 57,8 milioni di follower.

Rihanna
Rihanna in versione Nefertiti per la copertina di Vogue Arabia

Ovunque vada, il suo atteggiamento è quello di sempre: testa alta e passi lunghi e ben distesi. Anche se in versione curvy, conferma il suo fascino e la sua sensualità. La cantante, infatti, sembra non lasciarsi intimorire dalle velenose chiacchiere. Continua a tenere fede allo stile di sempre mettendo in evidenza le sue curve, anche se più morbide del solito. Non sempre però esagera. A volte, senza rinnegare la sua personalità, adotta un profilo più basso.

Outfit da bambola sexy

A Londra, infatti, la bella bad girl ha sfoggiato il suo lato da bambolina sexy indossando un total look rosa confetto proveniente dalla collezione Primavera/Estate 2018 di Nina Ricci.

Outfit rosa confetto by Nina Ricci
Outfit rosa confetto by Nina Ricci

La sobrietà torna in scena quando, a New York, Rihanna ha indossato un look decisamente casual-chic come solo lei sa fare, ovvero un mini-dress nero vivacizzato da un cappellino e da un cappotto provenienti dalla Burberry September 2017 collection. Impossibile resistere all’iconico check del brand inglese, una fantasia che non stanca mai e non passa di moda. A tanta classicità la diva ha però aggiunto del suo. Basta guardarle i piedi: a un paio di sandali ha abbinato dei calzini a rombi bianchi e rossi. Caduta di stile o colpo di genio?

Rihanna in burberry
Rihanna indossa cappello e cappotto della Burberry September 2017 collection

Che dire, qualche morbidezza di troppo non è un peccato. Rihanna, sicuramente, in un batter d’occhio tornerà a sfoggiare una perfetta forma fisica. Metterà così a tacere tutti coloro che non perdono occasione per puntarle il dito contro. Come direbbe Marylin MonroeLascio agli altri la convinzione di essere i migliori… per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare”.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag