Pubblicato il

Panicucci, Leosini e gli altri. Il “glam” della settimana

Federica Panicucci, Franca Leosini, Lucrezia Guidone e Diego Conti: ecco quattro appuntamenti tra glamour, arte e cultura

Panicucci
Instagram/FedericaPanicucci

Una festa per i 50 anni di Federica Panicucci

Federica Panicucci e Marco Bacini

Grande festa, assieme al suo compagno Marco Bacini, per Federica Panicucci. La presentatrice ha postato sui social un’immagine di lei da bambina: “I 50 anni sono i nuovi 5″. Per l’occasione il fidanzato le ha regalato con un bellissimo anello. Tra gli ospiti, anche Silvio Berlusconi.

Lucrezia Guidone sul red carpet in Antonio Grimaldi

Lucrezia Guidone in Antonio Grimaldi

Per la cerimonia di apertura della dodicesima edizione della Festa del Cinema di Roma, arriva anche Lucrezia Guidone. Lei è la protagonista del film “La ragazza nella nebbia”. Ed ha scelto una creazione Antonio Grimaldi Atelier. Sul red carpet indossa un abito sui toni del blu notte completamente ricamato in paillette e cristalli.

Ad applaudire la pièce sull’omicidio Varani anche Franca Leosini

Franca Leosini

L’Off/Off Theatre di Roma ha appena iniziato la sua stagione e il secondo appuntamento in cartellone, “L’effetto che fa”, ha visto il debutto del giovane autore Giovanni Franci e dei suo attori under 35, Riccardo Pieretti, Valerio Di Benedetto e Fabio Vasco. In prima fila c’è la Signora del crimine, l’amata Franca Leosini. Accanto a lei Fausto e Lella Bertinotti. Presente la coppia Imma Battaglia e Eva Grimaldi. Ad applaudire la compagnia, anche Roberta Garzia e il suo Alessandro.

Diego Conti, da X Factor a Marmo

Diego Conti all’apeRiver

Appuntamento giovedì prossimo a Roma, presso il giardino di Marmo, con il quarto appuntamento firmato ApeRIVER. A partire dalle 19 fino alle 21.00 è tempo di aperitivo, con il piatto gourmet dello chef, seguito dall’inizio dei live fissato alle 22 quando salirà sul palco il frontman padovano Giusva. Qui accoglierà Diego Conti, ospite principale della serata. Che sarà seguito dal giovane Matteo Sica. Per l’occasione ha deciso di presentare il suo nuovo singolo Il Sognatore. In sala non mancheranno i River Boys, simbolo pop del party in musica.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag