Pubblicato il

Aida Yespica e Jeremias Rodriguez: il bacio c’è stato?

La grande domanda della diretta televisiva

Aida Yespica e Jeremias Rodriguez
Canale 5

Aida Yespica e Jeremias Rodriguez protagonisti di una caccia al tesoro in diretta televisiva. Si sono baciati oppure no? Durante la diretta di lunedì sera, la domanda torna con frequenza.

C’è stato il bacio tra i due sudamericani oppure dobbiamo credere ad un’altra tesi? Ovvero al tentativo andato a male di Jeremias che avrebbe provato a strappare un bacio alla venezuelana senza riuscirci? Questo dicono i due in diretta al pubblico di Canale 5. Eppure le immagini raccontano altro.

Aida Yespica e Jeremias Rodriguez: bacio sì o bacio no?

I filmati dicono di una suite per quattro con l’ormone che si accende tra i due concorrenti del Gf Vip. Poi, complice un po’ di alcol consumato insieme alla coppia Moser Rodriguez, Jeremias e Aida si sarebbero appartati nel confessionale in cerca di un po’ di privacy. Non prima però di aver cercato di capire dove nascondersi per non essere visti in atteggiamenti intimi. Furbescamente, ma nemmeno troppo visto il ‘dopo’, scelgono quindi di nascondersi dietro la tenda rossa del confessionale. E di uscirne dopo poco un po’ sconvolti e scossi.

Cosa sia accaduto tra il fratello Rodriguez e Aida è difficile dirlo con certezza. Di certo i due avevano qualcosa che non volevano rivelare a tutti. Non pensando però che avere un segreto fosse già di per sé indizio di un sospetto agli occhi del pubblico.

Aida Yespica e Jeremias Rodriguez
Aida Yespica e Jeremias Rodriguez

Durante la diretta vengono messi di fronte al fatto compiuto da Ilary Blasi. Ma i due negano. Aida è fidanzata e dice che non c’è stato nessun bacio. Eppure la tesi non convince. Pochi minuti dopo sarà scaricata dal fidanzato con una lettera che non crede alla tesi del rifiuto. ‘Hai mancato di rispetto alla nostra storia’ dice nelle parole scritte, pare, con il fuoco. Aida nega e nega ancora. Ma il compagno Geppi non la degna di nessuna replica. Potrebbe chiamarla in diretta e tuttavia non lo fa. E Aida regredisce a ragazza adolescente che aspetta una chiamata che non verrà. Poi la soubrette si chiude in un dispiaciuto silenzio. Pare proprio che il mood ‘ritorno al liceo della soubrette’ non sia piaciuto al fidanzato. E tutto questo anche se Jeremias ha cercato di fare la parte del diavolo tentatore e Aida quello dell’angelo. Vedremo cosa succederà e il dubbio però rimane. Bacio sì o bacio no?

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag