Pubblicato il

Film sexy 2017: i dieci titoli di Hollywood

Da L’inganno a Cinquanta sfumature di nero: i film più sexy del 2017

Film sexy arrivati in sala nel 2017. Quelli “sfornati” direttamente da Hollywood.
Molti li abbiamo già visti, altri sono già usciti all’estero o arriveranno sui nostri schermi nel giro di qualche mese. Sono i film sexy di questa stagione cinematografica agli sgoccioli. Partiamo subito da Nicole Kidman e Colin Farrell, protagonisti de L’inganno (The Beguiled). Il nuovo film di Sofia Coppola appena approdato nei cinema italiani.

Film sexy. L’inganno, di Sofia Coppola

C’è un momento nel nuovo film di Sofia Coppola in cui Nicole Kidman fissa Colin Farrell come se gli stesse per saltare addosso. Il personaggio dell’attrice, il più duro e austero in scena, d’un tratto è pronto a lasciare ogni inibizione, travolta anche lei dalla fame sessuale e dalla passione carnale. Lo sentiamo perfettamente, l’erotismo, mentre i due personaggi si fissano in silenzio in attesa che qualcosa succeda. Dura poco più di venti secondi ed è il momento migliore del film che abbiamo scelto per aprire la nostra top ten.

L’inganno è ambientato durante la guerra civile americana, in un collegio femminile nello stato di Virginia, dove alcune giovani donne vivono protette dal mondo esterno fino a quando un soldato ferito viene trovato nei paraggi e condotto al riparo. La casa è così inebriata da una forte tensione sessuale da cui nascono pericolose rivalità e vengono rotti tabù grazie a un’inaspettata serie di eventi.

Il film –  interpretato anche da Elle Fanning e Kirsten Dunst (già muse della Coppola in film come Somewhere, Il giardino delle vergini suicide e Marie Antoinette) –  è stato uno dei vincitori dell’ultimo Festival di Cannes, dove la Coppola ha ottenuto il premio alla migliore regia, assegnatole dalla giuria guidata da Pedro Almodovar.

Gli altri film:
Quali sono gli altri titoli della nostra top ten? Troverete volti come Scarlett Johansson, Chris Hemswroth e naturalmente una Charlize Theron mai stata così action e sexy nella sua carriera. Sfogliate le immagini della gallery per scoprirli tutti!

Guarda anche:
Gli attori più belli del mondo (Secondo Cosmopolitan)
I dieci migliori film di supereroi dal 2000 a oggi

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie Tempo liberoTag