Pubblicato il

Giulia De Lellis: chi sono le sue ‘ragazze’ da 16 mila like?

Chi sono le fan della ex corteggiatrice che fanno piovere una scarica di voti?

Giulia De Lellis al GF Vip
Canale 5

Giulia De Lellis vola in finale del Grande Fratello Vip. La diretta di ieri sera ha visto eliminato dal gioco l’argentino Jeremias Rodriguez e trionfare la ventunenne di Ostia. Così la ragazza conquista un podio importante nel corso della serata attraverso un solido zoccolo di pubblico che continua a preferirla a concorrenti ben più famosi come Cristiano Malgioglio o Aida Yespica. Le percentuali parlano del 45% dei voti totali. Quale allora il segreto del televoto della De Lellis?

Giulia De Lellis e le sue ragazze: chi sono le fan della influencer del GF?

Come ha più volte ripetuto la concorrente nel corso del gioco, la sua carriera in TV e su YouTube è sostenuta da un gruppo di fan storiche. Le ‘sue ragazze’ le chiama la ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Ma chi sono? Guardando un po’ i profilo social della De Lellis scopriamo che la influencer, che ha un canale YouTube e Instagram molto seguito – i suoi video arrivano a 800 mila visualizzazioni circa – riunisce il suo esercito di adoratori soprattutto sulla pagina Facebook ufficiale. Qui si danno appuntamento i tanti telespettatori che la sostengono con forza. E che sanno quanto durante la diretta della puntata, i like si debbano necessariamente trasformare in messaggi di televoto. Qui il gioco si fa duro. La pagina è davvero molto seguita e durante la diretta di ieri sera alcuni post sono arrivati a 16 mila like.

Giulia De Lellis e Andrea DamanteGiulia De Lellis e Andrea Damante
Giulia De Lellis e Andrea Damante

Per il pubblico più tradizionale, che magari non segue chi è uscito dall’anonimato da poco, la ragazza del 1996 potrebbe sembrare meno famosa di altri concorrenti. Invece la De Lellis ha un suo pubblico molto affiatato che in ogni occasione che la vede presente è in grado di creare quella che in gergo internettiano è definita la ‘community’. Cioè un gruppo vasto di persone pronte a sostenerla in nome dell’alto gradimento.

Giulia De Lellis, la fama di una ragazza ‘normale’

Da quando nella primavera del 2016 è stata scelta dal ‘tronista’ Andrea Damante, la ventunenne si è creata una solida immagine di influencer. Per il suo pubblico è la ragazza semplice e appassionata di make-up e di trucchi di bellezza. O la donna determinata che ha conquistato il principe azzurro con le sue sole forze. Un motivo in più per amarla e identificarsi con l’ascesa di una giovane concorrente. Tra l’altro la De Lellis è stata attaccata spesso da Signorini ma difesa dal pubblico. I suoi fan la adorano e la sostengono in ogni occasione anche contro le critiche del celebre opinionista. Vincerà lei?

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag