Pubblicato il

Zoey Deutch: teen idol dallo stile bon ton

Il look rigoroso dell’attrice classe 1996

Zoey Deutch
Miu Miu

Zoey Deutch, classe 1994, non è una mini diva che ama gli smalti, il look giovane underground fatto di giubbotti di pelle o di jeans e t-shirt. Al contrario. La Deutch è una teen star originaria di Los Angeles che in controtendenza sceglie un look da grande piuttosto che uno più fresco ed adatto alla sua età.

Zoey Deutch in Miu Miu

Il suo stile un po’ serio e retrò lo ritroviamo confermato da questo scatto. L’attrice ha ricevuto il “Rising Star Award” in Miu Miu durante il 20esimo anniversario degli SCAD Savannah Film Festival il 28 Ottobre 2017 in Savannah, Georgia.

Zoey Deutch, lo stile da teen idol è bon ton

La giovane diva ha scelto un abito Miu Miu in cady con carrè in georgette ricamato da pietre e cristalli. Bianco e nero dominano il look. Grande spazio anche alle trasparenze. Queste ultime non sono mai esagerate con la stoffa che copre la scollatura lasciando qualche centimetro di pelle scoperto. La capigliatura è un morbido raccolto che lascia scomposto solo qualche ciuffo. Unico dettaglio rock è invece lo smalto rosso sulle unghie.

Zoey Deutch in Miu Miu
Zoey Deutch in Miu Miu

La tinta richiama la spensieratezza e la voglia di essere un po’ donne aggressive e sensuali. Il make-up invece è leggerissimo con le tinte del rosa appena sfumate su labbra e palpebre.

Vediamo poi gli altri look della diva.

Zoey Deutch e l’arrivo a Venezia

Zoey Deutch
Zoey Deutch

Nel 2016 al Festival di Venezia la vediamo indossare un abito fantasia sempre molto accollato. Il vestito è a maniche lunghe e chiuso da un fiocco largo sul davanti. L’occhiale è però da grande star. Lenti grandi che coprono il viso da flash indiscreti. I capelli invece sono raccolti da una morbida coda. Anche qui però ritorna l’aggressività del rosso. Questa volta non è sulle unghie ma sulle labbra. Qui spicca la tonalità accesa e come nel precedente outfit essa rompe l’equilibrio di un look altrimenti troppo rigoroso. Bon ton sì, ma solo fino ad un certo punto.

 

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie Moda, PeopleTag