Pubblicato il

Georgia Fowler, la dieta pre-sfilata della top model

Come si prepara l’angelo neozelandese per arrivare al Victoria Secret Show in forma smagliante? Tanto allenamento e pochi carboidrati

Georgia Fowler
Courtesy of©instagram.com/georgiafowler

Ci siamo. Il 20 novembre è una data calda per il popolo modaiolo in quanto coincide con lo show di Victoria’s Secret che, quest’anno, si terrà a Shanghai. Non una semplice sfilata. Parliamo di un vero e proprio spettacolo che richiama l’attenzione del mondo intero. Riconfermata per il secondo anno Georgia Fowler, la modella neozelandese andrà ad affiancare le padrone di casa Candice Swanepoel, Adriana Lima, Lily Aldridge e Alessandra Ambrosio. Bocciate invece Bianca Balti e Izabel Goulart. Tante anche le nuove leve ovvero Rossmarjin de Kok, Alexina Graham, Gizele Oliveira etc.

Georgia Fowler la dieta prima dello show

La domanda che tutti si pongono è la seguente: come si preparano le modelle per affrontare al meglio il grande evento? Nel corso degli ultimi anni si è tanto discusso sul loro regime alimentare non proprio salutare. A dire la sua è stata proprio lei, Georgia Fowler top model che, nonostante abbia solo 25 anni, ha sfilato per grandi nomi della moda ovvero stilisti come Balmain, Chanel e, ovviamente, Victoria’s Secret.

La giovane ha dichiarato a Women’s Health Australia di cercare di mantenersi in forma tutto l’anno perché è solita lavorare, principalmente, come modella per costumi da bagno. Tuttavia Georgia ha ammesso che, nel periodo precedente alla sfilata del noto marchio di lingerie, intensifica l’allenamento.

Personal trainer e pochi carboidrati

A New York ho un personal trainer fantastico che mi allena. Oltre a lavorare con i pesi pratico pilates, yoga, boxe etc.” – ha detto l’angelo. Parlando della sua dieta quotidiana, la modella per l’80% consuma frutta e verdura mentre il restante 20% è diviso tra grassi e proteine. “Limito fondamentalmente i latticini e i carboidrati. No ai cibo pronti” – ha precisato. Infine, poco prima dello spettacolo, riduce alcol, zuccheri e persino la frutta onde evitare di gonfiarsi.

Bridget Malcolm, la dieta di un altro angelo

Georgia Fowler non è l’unica modella che prende sul serio il suo lavoro e cura il fisico. Sono tante coloro che, prima del grande evento annuale, si prendono cura di se stesse. Anche la collega australiana Bridget Malcolm, tramite il suo blog, ha parlato delle sue abitudini alimentari. Non mangia appena sveglia. Preferisce piuttosto bere due litri di acqua e frullati proteici. Per quel che concerne il cibo (è vegana) predilige l’healty food. Verdure in primis. “Porto sempre con me dei pomodori ciliegini. Se ho fame e sono in volo o non ho modo di reperire cibo vegano, mi assicuro di avere alcuni pomodori da mangiare” – ha confessato la modella.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag