Pubblicato il

Capsule Collection e vip – Tutto il “glam” della settimana

Le “mode” dei vip e gli eventi con i grandi nomi dello spettacolo: dai TheGiornalisti ai R.E.M., da Alessandro Borghese a Richard Sinclair

Levi's

La capsule collection di Levi’s e TheGiornalisti

TheGiornalisti per Levi’s

Ha avuto luogo a Milano l’evento di lancio della capsule collection  Levi’s Trucker Jacket creata da Thegiornalisti in occasione del 50° anniversario dell’iconica giacca in denim. La band ha utilizzato la Trucker Jacket come tela bianca. Personalizzandola con i simboli delle loro canzoni. Creando un design che celebra il loro spirito romantico e quello del brand Levi’s®. La Limited Edition è disponibile in esclusiva nello store annex della Rinascente di Milano piazza Duomo.

R.E.M. e Rolling Stone con la loro capsule nello store Paul Smith

R.E.M. & Rolling Stone

R.E.M. & Rolling Stone hanno ospitato un grande evento nello store Paul Smith di Via Manzoni, a Milano, per il lancio di una capsule collection in limited edition. Per celebrare il 25° anniversario dell’ album della band ‘Automatic for the People’. Tra gli ospiti Michael Stipe e Mike Mills dei R.E.M., Mara Maionchi, Irene Grandi, Dente, Sam e Stenn di X-Factor 2017.

La capsule per piccoli e mamme

DouuodKids&Giacouture

Una serata speciale a Palazzo Parigi, luxury hotel milanese, per la presentazione della capsule collection di slippers, nata dalla collaborazione tra Douuod Kids e Gia Couture. Tra le presenti Giulia Zoppas, Ludovica Sauer, Federica Fontana, Cecilia Capriotti. Ma anche Silvia Abbate, Francesca Senette, Claudia Galanti e molte altre “it mum”. Tutte per festeggiare il frutto della sinergia tra Douuod Kids e Gia Couture.

Richard Sinclair, fondatore dei Caravan, a Venezia

Richard Sinclair

Nella splendida cornice della Chiesetta della Misericordia di Venezia inaugura oggi l’Edizione Zero del BeDifferent Art Show, una rassegna culturale e artistica dedicata all’espressione emergente, divergente e trasversale. Sino a mercoledì, dalle 10 alle 19. Nell’ambito della rassegna è stata allestita la personale di Marco Guglielmi (ReImmortal). Ma è prevista anche una menzione speciale postuma a Re.Mi. Ogni giorno ci sarà uno show diverso, alle 18: in arrivo Omari Tessala Marax, Ezio Tangini, Hypnotératra. E segnaliamo per stasera l’ospite d’onore Richard Sinclair, leader dei Camel e storico fondatore dei Caravan.

I piattini di Alessandro Borghese a Castel Romano

Alessandro Borghese

Obicà, il primo Mozzarella Bar al mondo, apre un nuovo ristorante a Castel RomanoDesigner Outlet. Lo scorso 14 novembre, per festeggiare la nuova location, è andato in scena l’AperitivoMix con Alessandro Borghese. Il Creative Chef del gruppo ha presentato un live cooking i piattini creati in esclusiva per Obicà. Il tutto accompagnato da un dj set dal sound internazionale. Con circa 200 posti a sedere e un confortevole dehors, il Mozzarella Bar di Castel Romano propone pizze e primi piatti, insalate e burger. E naturalmente i piattini Food to Share creati da Chef Alessandro Borghese. Un’esperienza gastronomica 100% italiana.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag