Pubblicato il

Justin Bieber e Selena Gomez: tornano i Jelena!

Un bacio suggella il ritorno della coppia

Justin Bieber e Selena Gomez
La Presse

Justin Bieber e Selena Gomez, come è già accaduto ad altre celebri coppie famose, hanno dato vita insieme a un nuovo neologismo. Per definire la loro unione sentimentale che ora sta vivendo un ritorno di fiamma, i fan si sono inventati il termine Jelena. Justin più Selena, niente di più semplice.

E oggi, i due cantanti, il cui avvicinamento si vociferava già da fine ottobre, sono stati finalmente paparazzati insieme. C’è il bacio a suggellare il ritorno, come riporta oggi il sito di gossip TMZ. In una pausa da un match di hockey, di cui Bieber è grande appassionato e praticante, le loro bocche sono tornate a incontrarsi dopo varie rotture cominciate nel 2012 e terminate, tra alti e bassi, fidanzate di mezzo e post su Instagram, nel 2017.

Justin Bieber e Selena Gomez
Justin Bieber e Selena Gomez

In questi anni, dopo essersi messi insieme nel 2009, i due sono stati visti spesso insieme, come amici e come amanti. Ma nel 2017 la Gomez si era fidanzata ufficialmente con The Weekend, salvo interrompere la relazione i primi di novembre. Nel frattempo l’avvicinamento tra Sel e Justin è stato sempre più vorticoso. Vengono visti in bici insieme, in coppia per andare a messa e uscire dalle case a giorno cominciato (lui.) Ora, l’immagine che non lascia dubbi. Sono tornati più vicini che mai.

Justin Bieber e Selena Gomez: i fan approvano ma la famiglia meno

Eppure non è tutto in discesa per Justin. Secondo People infatti il grande ostacolo alla loro unione sarebbe il passato turbolento del cantante. E la conseguente avversione della famiglia della Gomez ad un eventuale riavvicinamento. Questo è stato quanto dichiarato da un conoscente della coppia alla rivista People. Pare però ed inoltre che Justin stia facendo passi da gigante in questo senso. Avrebbe rinunciato alle feste e alle frequentazioni poco raccomandabili per tornare vicino alla più morigerata Selena. La cantante viene fuori da un anno particolarmente difficile. Ha subito un trapianto di rene e forse ha davvero bisogno di tranquillità. Che sia la volta buona per vederli insieme almeno per un po’?

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag