Pubblicato il

Cristina Chiabotto regina del capospalla invernale

L’ex Miss Italia ha gusto in fatto di soprabiti

Cristina Chiabotto in Diego M
Cristina Chiabotto in Diego M

Cristina Chiabotto non è solo la regina indiscussa della bellezza italiana, visto che ha vinto il prestigioso concorso di Miss Italia nel 2004,  ma è anche sinonimo di stile italiano e charme. Anche nel look l’attrice è regina incontrastata dell’allure raffinata e figura in grado di stagliarsi nell’affollato panorama delle dive alla moda. Motivo di tanta gloria? La maniera in cui indossa il cappotto e i modelli che ha scelto come iconici del capospalla di stagione.

Cristina Chiabotto: i suoi capispalla di stagione

La conduttrice televisiva, showgirl e modella italiana Cristina Chiabotto, si è  regalata un pomeriggio di shopping e relax nel centro milanese. Come dimostrano questi scatti esclusivi. Tra i vari store visitati, immancabile per lei il passaggio nella boutique Diego M di Corso Venezia 8. 

Durante la passeggiata la showgirl ha indossato due capispalla del brand. I due capispalla sono il parka reversibile con paillette tessute e bordo di volpe argentata e il cappotto in cachemire tweed con collo in volpe blu frost.

La capigliatura della soubrette è inoltre in perfetta assonanza con lo stile del capospalla. Il taglio dei capelli è geometrico, e la punta della capigliatura finisce proprio dove comincia il bavero del cappotto. E così la sua figura fa un tutt’uno con il capospalla chic.

Cristina Chiabotto e l’amore per il capospalla maxi

Cristina Chiabotto
Cristina Chiabotto

Non è la prima volta che la modella sceglie un capospalla dalla lunghezza maxi. In passato e in alcuni scatti di ieri ha infatti dimostrato di amare molto i capi avvolgenti e i soprabiti che enfatizzano la lunghezza della figura. In questo scatto per esempio sceglie un cappotto color cammello abbinato al look all white di pantaloni e maglione. Con una differenza rispetto al look descritto sopra. Questa volta il cappotto è portato aperto e in maniera disinvolta. Sarà stata la temperatura più clemente o l’attitudine, ma comunque è certo che l’ex Miss Italia sa come valorizzare un capo come questo in tante occasioni.

 

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag