Pubblicato il

Kate Bosworth: l’outfit urla voglia di primavera

Romantico e molto bon ton: il completo in seta sfoggiato dalla bella attrice americana non tradisce la sua eleganza

Kate Bosworth
Courtesy of©Splash News

Kate Bosworth è un’attrice americana, nonché produttrice, la cui carriera è iniziata prestissimo. Era giovanissima quando si è avvicinata al cinema: fu Robert Redford a sceglierla per il ruolo di Judith nel film “L’uomo che sussurrava ai cavalli”. Fu poi la volta della surfista di “Blue Crush”. Tanti, infatti, i successi presenti nel suo cv. L’abbiamo vista passare da commedie romantiche a film drammatici come dimostrano le pellicole “Beyond the Sea”, “Homefront”, “Superman Returns”, “Amnesiac” etc. A prescindere dal ruolo interpretato, Kate dà sempre il meglio di sé. E’ un vero vulcano di idee, è una stakanovista e ha grinta da vendere.

Pellicola dopo pellicola la bella attrice si è costruita il suo avvenire. Complice una grande passione e determinazione (e ovviamente il talento), quella che era la piccola stella di ieri è divenuta una delle donne più corteggiate di oggi.

Kate Bosworth quando la bellezza non è tutto

E’ intrigante. Basta osservarla per rimanere colpiti dal suo splendore. E non è la classica diva americana. Nonostante sia una timida, sul red carpet non è seconda a nessuno, anzi. Il suo stile è decisamente molto bon ton, motivo per cui è stata definita una delle donne più eleganti di Hollywood. Viso angelico, capelli biondi, pelle di pesca e uno sguardo senza eguali. A richiamare l’attenzione sono soprattutto i suoi occhi. Kate, essendo eterocromatica, li ha di colori diversi. Il sinistro, infatti, è blu mentre il destro è marrone.

A volte le imperfezioni non devono essere considerate come difetti ma come punti di forza. Le conferiscono quel je ne sais quoi di misterioso. Il suo fascino sui generis e l’innata eleganza l’hanno resa un personaggio molto conteso dai più grandi marchi di moda come Calvin Klein, Coach e Pinko che l’hanno scelta come brand ambassador.

Kate corteggiata da moda e cinema

Tra le sue ultime mise da urlo come non ricordare quella sfoggiata in occasione del lancio mondiale della collezione ERDEM x H&M, avvenuto in quel di Los Angeles? L’attrice ha indossato uno degli abiti proposti dal colosso del low cost e dallo stilista turco-canadese, un bellissimo e romantico long dress con scollo a V e stampa floreale.

Kate Bosworth
Kate Bosworth long-dress collezione ERDEM x H&M

Kate Bosworth: il look Coach per le strade di New York

Non bisogna però guardarla solo sul red carpet per avere conferma del suo stile bon ton. Immortalata tra le vie di New York, Kate Bosworth ha sfoggiato un look casual chic molto vivace indossando i capi della collezione SS18 di Coach 1941.

Kate Bosworth indossa un completo firmato Coach
Kate Bosworth indossa un completo firmato Coach

La scelta è ricaduta su un completo composto da giacca e pantalone in seta, t-shirt Coach x Keith Haring, borsa Mini Rogue in pelle glovetanned e, a completare l’outfit, un paio di scarpe con tacco e cinturino alla caviglia. Un sapiente gioco di colori, tenui, che sottolinea la sua eleganza. E la voglia di primavera.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag

Potrebbe interessarti