Pubblicato il

Australiani “do it better”. Altro che italiani!

Secondo un sondaggio internazionale, australiani e canadesi sono in cima alle preferenze in fatto di passionalità.

iStock

Altro che italiani. In fatto di sesso e di passione il primato è altrove. Addirittura oltreoceano. Secondo un sondaggio effettuato dal sito di dating online Saucy Dates, gli uomini australiani sarebbero i migliori amanti del mondo. In assoluto. In cima alla classifica ci sono anche il Sud Africa e gli Stati Uniti.

Per stilare la classifica, Saucy Dates ha interrogato 22.753 dei suoi membri, sparsi per tutto il mondo, chiedendo loro di classificare l’ultima persona con cui avevano dormito. Da zero a dieci. Ovviamente lo zero significa il peggiore di sempre, dieci il migliore. Così da rivelare a quale nazione appartenessero tali partner.

Australiani: gli uomini “vincono” sulle donne

Hanno così scoperto che gli uomini provenienti dall’Australia, dal Sudafrica e dagli Stati Uniti hanno ottenuto il punteggio più alto. Esattamente una media di otto su dieci. Mentre sul fronte femminile, le donne che hanno ottenuto lo stesso punteggio provenivano da Canada, Francia, Italia e Stati Uniti. Triste notizia per gli uomini della Nuova Zelanda, che sono arrivati al livello più basso con un punteggio medio di quattro su dieci. Così così gli uomini del Regno Unito, il cui punteggio medio era di sei su dieci.

Queste le classifiche complete in fatto di uomini. Australia 8/10, Sud Africa 8/10, Stati Uniti 8/10, Canada 7/10, Francia 7/10, Germania 7/10, India 7/10, Italia 7/10, Spagna 7/10, Regno Unito 6/10, Nuova Zelanda 4/10. Per quanto riguarda le donne, invece, ecco in ordine le preferenze: Canada 8/10, Francia 8/10, Italia 8/10, Stati Uniti 8/10, Germania 7/10, India 7/10, Sud Africa 7/10, Regno Unito 7/10, Australia 6/10, Nuova Zelanda 6/10, Spagna 6/10.

Ora, giustamente, facciamo un paio riflessioni. Innanzitutto non è chiaro quante persone intervistate abbiano fatto sesso con persone di ogni Paese qui rappresentato. Quindi è possibile che il Paese sia stato rappresentato da qualcuno di livello davvero basso. O che un singolo grande amante abbia fatto gonfiare la media. O che dipenda dalla quota di iscritti al sito in ogni singolo Paese. Quindi, ovviamente, prendete il tutto con le pinze. Qualora ci fosse stato bisogno di specificarlo.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie AmoreTag