Pubblicato il

Segni dello zodiaco alle prese con i fidanzamenti

Come proporsi a lei o a lui in base al suo segno zodiacale

segni dello zodiaco
istockphotos

Preferirebbe un’atmosfera casalinga o un momento particolare? In modo romantico o giocoso? Se avete intenzione di proporvi al vostro lui o alla vostra lei, sappiate che tutti i segni dello zodiaco hanno le loro preferenze e inclinazioni legate alla proposta di nozze. Saperle potrebbe aiutarvi a ricevere in risposta il fatidico ‘sì’: eccole (fonte).

Come proporsi in base ai segni dello zodiaco

Ariete. Se il partner è dell’ariete sappiate che amerà ricevere la proposta in una situazione avventurosa, magari al raggiungimento di un obbiettivo conseguito assieme. La fine di una scalata, per esempio: non importa se siete sudati e affaticati.

Toro. Tra i segni dello zodiaco, il toro è quello più felice di una proposta ricevuta a casa, nel calore e il comfort del salotto. Magari in un giorno qualsiasi, perché a renderlo speciale sarete voi. Anche se deve proporsi il toro cercherà il calore domestico.

Gemelli. Se coinvolgete famiglia e amici i gemelli saranno contenti. Magari con megascenografia e coreografia. Una sorta di approvazione collettiva.

Cancro. Scegliere un giorno che sia già una ricorrenza farà felici gli innamorati del cancro. Ricordando per esempio il vostro primo bacio, o quando avete condiviso qualcosa di speciale.

Leone. Originalità è la parola chiave. Un leone si aspetta una proposta fuori dal comune, che non deve per forza includere attività estreme ma sicuramente una formula particolare.

Vergine. Una caccia al tesoro, intricata e macchinosa, dirà ad una vergine: ‘lui/lei mi ama e si impegna per me’. E le permetterà di sfogare la sua proverbiale smania di precisione.

Bilancia. Come in una commedia romantica, magari con riferimento reale al suo film preferito. La proposta che si aspetta una bilancia è sentimentale e cinematografica.

Scorpione. Chi propone a chi? Invece che fare la proposta allo scorpione sarebbe meglio aspettare che lui/lei la facciano. Tra i vari segni dello zodiaco è quello che ci tiene di più ad avere il controllo.

Sagittario. I sagittario sono al massimo della felicità quando viaggiano. Ne consegue che quello è il momento migliore per una proposta di nozze.

Capricorno. Buone forchette, sono particolarmente ben disposti dopo una sofisticata cena, magari in un ristorante stellato.

Acquario. Romanticismo e cultura: una lettera, una poesia, una piccola composizione farà felice gli appartenenti a questo segno.

Pesci. Hanno un debole per gli animali: fate portare l’anello al gatto, o al cane (mettendolo in sicurezza!) e il ‘sì’ è assicurato.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie AmoreTag