Pubblicato il

Segni dello zodiaco alle prese con i fidanzamenti

Come proporsi a lei o a lui in base al suo segno zodiacale

segni dello zodiaco
istockphotos

Preferirebbe un’atmosfera casalinga o un momento particolare? In modo romantico o giocoso? Se avete intenzione di proporvi al vostro lui o alla vostra lei, sappiate che tutti i segni dello zodiaco hanno le loro preferenze e inclinazioni legate alla proposta di nozze. Saperle potrebbe aiutarvi a ricevere in risposta il fatidico ‘sì’: eccole (fonte).

Come proporsi in base ai segni dello zodiaco

Ariete. Se il partner è dell’ariete sappiate che amerà ricevere la proposta in una situazione avventurosa, magari al raggiungimento di un obbiettivo conseguito assieme. La fine di una scalata, per esempio: non importa se siete sudati e affaticati.

Toro. Tra i segni dello zodiaco, il toro è quello più felice di una proposta ricevuta a casa, nel calore e il comfort del salotto. Magari in un giorno qualsiasi, perché a renderlo speciale sarete voi. Anche se deve proporsi il toro cercherà il calore domestico.

Gemelli. Se coinvolgete famiglia e amici i gemelli saranno contenti. Magari con megascenografia e coreografia. Una sorta di approvazione collettiva.

Cancro. Scegliere un giorno che sia già una ricorrenza farà felici gli innamorati del cancro. Ricordando per esempio il vostro primo bacio, o quando avete condiviso qualcosa di speciale.

Leone. Originalità è la parola chiave. Un leone si aspetta una proposta fuori dal comune, che non deve per forza includere attività estreme ma sicuramente una formula particolare.

Vergine. Una caccia al tesoro, intricata e macchinosa, dirà ad una vergine: ‘lui/lei mi ama e si impegna per me’. E le permetterà di sfogare la sua proverbiale smania di precisione.

Bilancia. Come in una commedia romantica, magari con riferimento reale al suo film preferito. La proposta che si aspetta una bilancia è sentimentale e cinematografica.

Scorpione. Chi propone a chi? Invece che fare la proposta allo scorpione sarebbe meglio aspettare che lui/lei la facciano. Tra i vari segni dello zodiaco è quello che ci tiene di più ad avere il controllo.

Sagittario. I sagittario sono al massimo della felicità quando viaggiano. Ne consegue che quello è il momento migliore per una proposta di nozze.

Capricorno. Buone forchette, sono particolarmente ben disposti dopo una sofisticata cena, magari in un ristorante stellato.

Acquario. Romanticismo e cultura: una lettera, una poesia, una piccola composizione farà felice gli appartenenti a questo segno.

Pesci. Hanno un debole per gli animali: fate portare l’anello al gatto, o al cane (mettendolo in sicurezza!) e il ‘sì’ è assicurato.

*****AVVISO AI LETTORI******
Segui le news di Stile.it su Twitter e su Facebook
Categorie AmoreTag