Pubblicato il

Signature sunglasses: le lenti da sole sono iconiche

Quando l’occhiale da sole nasce da una grande firma diventa subito oggetto cult

signature sunglasses

Il logo, inteso come garanzia di qualità, di prestigio, di alto profilo. Come firma, nel senso più aulico del termine. Gli occhiali da sole che lo portano non hanno solo il ruolo di proteggere gli occhi e di arricchire gli outfit. Diventano vere e proprie dichiarazioni di stile, di personalità, di gusto. Signature sunglasses da scegliere ora, in questo preciso momento, perché avranno valore per sempre, e continueranno a raccontare storie di elegante modernità. Perfetta idea per un dono di Natale.

Signature sunglasses, collezioni con firme speciali

Ralph Lauren collezione Signature

La nuova collezione di occhiali da sole (e da vista) Ralph Lauren si compone di diverse linee. Tra esse, i modelli Signature della maison sono dichiaratamente ispirati all’eleganza moderna dello stile cittadino. Interpretato in chiave moderna, pur senza tralasciare l’iconografia classica del logo RL (integrato nel meccanismo di cerniera). Ecco che la firma diventa espressione di un look sofisticato, di tendenza, ma sempre attento alla tradizione più prestigiosa. Tra le proposte, un modello per la donna con silhouette caratterizzata da una forma rettangolare morbida e leggera curvatura cat-eye. Un’allure vintage e hollywoodiana raffinata dalla elegante palette che oltre al nero propone un declinato avana tendente al rosa, e un avana scuro. Oppure, un modello con mascherina rettangolare con lenti a specchio colorate e aste metalliche, dal sapore androgino e contemporaneo.

DiorLia Sunglasses

Dior invita invece a scoprire i nuovi DiorLia Sunglasses, che nella nuova campagna pubblicitaria sono indossati dalla modella Ruth Bell. Forma da aviatore oversize, la cui montatura gioca sulle sfumature del cognac, le lenti degradé con la trasparenza applicata al grigio o al nero. Logo CD in metallo dorato e laccato di rosso sulle aste. Le lenti grigie sfumate assicurano totale protezione contro i raggi UV, perché avere un occhiale da sole firmato non significa solo stile.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag