Pubblicato il

Alison Brie sceglie il maculato in versione ‘nuda’

Trasparenze e tanta voglia di mostrarsi nel suo look

Alison Brie
Boss

Alison Brie, novella sposina dell’attore Dave Franco, fratello di James Franco, rivista in questo scatto il classico tessuto maculato. Di solito la fantasia animalier che si ispira al manto del ghepardo o di altri animali griffati, è già di per sé una grafica molto decisa.

Il maculato non è per tutti; o almeno non è certo il tessuto più adatto per i caratteri timidi e con poca voglia di apparire. Per questo la scelta di Alison è già di per sé molto significativa di un carattere deciso. Eppure l’attrice di Mad Men fa di più nel suo outfit.

Alison Brie: il maculato in versione nude look

Alison Brie
Alison Brie

La Brie abbina al maculato un mix di trasparenze tipiche del nude look. Uno stile che conferma la voglia di osare con un vero e proprio look provocante. Durante la 75ª edizione dei Golden Globe di Los Angeles il 15 novembre 2017 l’attrice Alison Brie ha infatti indossato un abito con stampa della pre-collezione Boss Holiday 2017.

L’abito è in velluto verde scuro e nero con riflessi argentati. Il maculato percorre tutto il corpo e la figura e si intensifica sulle parti più intime confondendo lo sguardo senza svelare troppo. Eppure la biancheria intima è a vista, almeno per quanto riguarda gli slip neri. La gonna dell’abito è ampia e plissettata. I capelli sono raccolti in una cipolla. Ai piedi invece l’attrice indossa un paio di scarpe alte nere.

Alison Brie
Alison Brie

Il make-up, visto forse anche il voler calcare sull’appeal hot dell’abito, è molto semplice. Le tonalità delle nuance di labbra e ombretto sono color rosa pesca. Poco mascara e anche sul fronte accessori rimaniamo nell’ambito del minimal. Pochi anelli e pochi altri gioielli per il look.

Che il suo nude look aggressivo stia preparando il terreno al prossimo film dove sarà protagonista? Forse, visto che si tratta dell’importante The Post diretto da Steven Spielberg.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag

Potrebbe interessarti